Buongiorno..Il caldo e l'afa? No Comment...
Sono stata Alle Poste non Italiane ma talebane....
Mi stava venendo una vogli di prendere x i capelli quella cortese impiegata...Vabbè basta così ke è meglio....
Buon tutto a tutte..
1 abbraccio Simona
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno..Il caldo e l'afa? No Comment...
Sono stata Alle Poste non Italiane ma talebane....
Mi stava venendo una vogli di prendere x i capelli quella cortese impiegata...Vabbè basta così ke è meglio....
Buon tutto a tutte..
1 abbraccio Simona
..Buongiorno ragazzuole..io vado a stendere la seconda lavatrice di roba :D con questo caldo asciuga tutto in tempo zero..che meraviglia..inizio anche a mttere il pranzetto sul fuoco :) e dopo pranzo vado finalmente al mare con Alessio :) :)
Una serena giornata a tutte!!!
Da me caldo afoso ma per fortuna a tratti arriva un venticello gradevolissimo!!
Bacioni a tutte
Patrizia
buon pomeriggio
ma quanto vi lamentate!!!!! E il caldo e il freddo, forza, pensate a che deve lavorare......hihihi
Stamani mi sono svegliata tardi (alle 7 ma di solito il mio gallo canta alle 6,30) tutto di corsa doccia, letto da rifare, pulitina al bagno, pulitura dell'esterno (con due cani è obbligo) e poi a lavoro, non ho avuto neppure il tempo per il buongiorno.
Ora finalmente un'oretta di riposo per ripartire...... e domani, due giorni a Verona con mia figlia, mi sembrava strano che non ricominciasse subito ad allenarsi, va beh, c'è di peggio....... bacini, Giulietta
Ciao amiche! Anche da noi c'è un bel calduccio!!!!!!!!!! Oggi ho uncinettato tutto il giorno e ho portato avanti un po' di lavoro che mi era rimasto indietro! Sto completando un centrino da regalare ad una carissima amica! Auguro una buona serata a tutte voi!:bye3: