Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno
finalmente un pò di sole tiepido. Purtroppo sono un pò incasinata ho l'ometto che non stà bene e stiamo facendo un pò di controlli generali aggiungici poi i miei di routine per la gravidanza....... Comunque, sabato ho fatto la morfologica e procede tutto benissimo in famiglia arriverà un altro ometto, non vi dico la felicità di Cris quando gliel'ho detto, ci sperava tanto in un fratello, ha sgranato gli occhioni felicissimo. Abbiamo anche scelto il nome visto che noi partiamo saparati sempre con il nome femminile e non ci decidiamo mai per quello maschile, si stava pensando a Diego ma poi giustamente cris ci ha fatto notare che c'era la regola "non si usano nomi di cartoni" e che noi gli avevamo bocciato Minnie per la sorelloina, percui siccome lui vede il cartone "Vai Diego" il nome non era valido.^__^ troppo forte il mio ometto e il ragionamento non fa una piega. Percui a settembre arriverà tra noi Emanuele
-
BUON DI!!!!!
mmannaggia sono uscita presto x andare a fare al spesa e ho torvato un incidente..e cazzarola ci ho messo il doppio del tempo... ora sono in ritardissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
x fortuna dopo il temporalone di stanotte adesso il cielo sembra sis tia skiarendo .....speriamo!!!!
bene alessia allora aspettiamo ..emanueleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciauz ila
-
Buongiorno a tutte:hiya!:
Io oggi niente ufficio ma lavoro a casa, devo pulire la cucina.
Però non mi sento per niente bene. Ho una gran sonnolenza, anche se ho dormito come un ghiro tutta la notte.....
Sarà la giornata grigia e piovosetta, quella tipica giornata da depressione... boh!
Comunque buona giornata a tutte.
Ciao
-
Ciao Daniela, dai, tirati su! anch'io oggi sto a casa per malattia, ho un gran mal di testa che non mi fa combinare niente. Ne approfitto per riposare un po' prima che arrivi Aldo da scuola.
Buona giornata, comunque! ti abbraccio, a presto!
-
Annamaria, ciao. Spero ti passi presto il mal di testa, perchè ne so qualcosa....
Anche io ho cominciato con un cerchio alla testa ma adesso è più insistente.
E' una giornata che volevo sfruttare il più possibile, ma penso che non combinerò niente.
Salutami Aldo. A dopo.
Ciao
-
Che bello tornare tra voi dopo 8 giorni di assenza!!! Mi siete mancate, ve l'assicuro...sono entrata quasi in crisi d'astinenza:ridere6:
Ora salterò di qua e di là per fare un po' di "riassunto delle puntate precedenti"...nel frattempo
:abbraccio:
floriana
-
bentornata flò anke tu ci sei mancata...... :iloveyou: