buona sera a tutte le crocettine del forum...ci sn novità x tirarmi su?xkè sto poco bene,mi sa ke il mio bimbo nn aspetta alla 40^settimana...cmq di nuovo 1 saluto a tutte!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
buona sera a tutte le crocettine del forum...ci sn novità x tirarmi su?xkè sto poco bene,mi sa ke il mio bimbo nn aspetta alla 40^settimana...cmq di nuovo 1 saluto a tutte!!!!!!
Ciao Amy,
buona sera a te e ancora tanti tanti auguri sinceri per il tuo impaziente cucciolo
A presto
Ciao Amy, stai su mi raccomando! In questi momenti a volte capita un po' di sconforto ma vedrai che è una cosa passeggera! Tantissimi auguri!!!:kissoflove::kissoflove:
Spero che sia una cosa passeggera!!!.
Nel forum c'è anche una sezione x chi è in attesa:
L'ostetrica risponde
Puoi rivolgrti a lei, saprà consigliarti!!!
:abbraccio::abbraccio::abbraccio:
Facci sapere !!!
Amy, ciao! spero che stamattina tu stia meglio e che tu abbia ritrovato la serenità!
Coraggio, dài....
Un abbraccio
floriana
ciao a tutte ragazze...grazie x le vostre parole!!!cmq oggi sto meglio,1 pò di mal di testa,però va molto meglio di ieri..
Io adoro qst forum e se vi capita di nn vedermi più in linea e xkè sta nascendo il io angioletto tanto atteso!!!
cmq vi farò sapere..baci a tutte
Amy spero che tutto proceda per il meglio...coraggio!!
Un bacione Patrizia