Buon giorno e buona settimana a tutte!
Grazie della colazione a Debora e Silvana, grazie del caffè a Giuly:...Vale, se vuoi, passo verso le cinque, oggi pomeriggio, per un tè...
Nel frattempo, buona giornata :abbraccio:
floriana
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno e buona settimana a tutte!
Grazie della colazione a Debora e Silvana, grazie del caffè a Giuly:...Vale, se vuoi, passo verso le cinque, oggi pomeriggio, per un tè...
Nel frattempo, buona giornata :abbraccio:
floriana
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi: buon pomeriggio da parte mia, vi ho portato il caffè caldo caldo, con qst freddo ci vuole.
:abbraccio:
Allegato 140218.
ciauz.. mi servirebbe un bel pediluvio caldooooooo .. sono arrivata in studio congelataaaaaaaa... x fortuna ha smesso di nevicare... ieri si è messo id brutto e ne è rimasta giù abbastanza x creare danni..... vhà bhè ora piove spero ke x qunado dovrò tornare a casa le strade siano pulite
baciuzzzzzzzz
Buona settimana a tutte.
Ma perchè il lunedì è così pesante? Tanto che sembra di avere sulle spalle di già tutta la settimana!
Simona, ti mando un msg con il nr. dell'ufficio, così mi potrai rintracciare domani.
Grazie a tutte delle leccornie, io mi accontento del caffè, a tutte le ore!
Bacioni
Buona sera a tutte! Bene, vista l'ora, vi va un happy hour?
http://www.ilpappafico.net/attachmen.../Aperitivi.jpg
Oggi sono stanchissima! Ho avuto riunione a scuola questo pomeriggio e non vi dico!!! Meno male che adesso sono a casa, a rilassarmi un po' con voi e con il mio lavoro natalizio che prosegue! A breve posto le foto!
Buon proseguimento di serata e un :abbraccio: a tutte!:bye3: