Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno a tutti
Auguro a tutti una buona giornata.................per me lo sarà sicuramente anche se piena di impegni..............oggi la mia bimba compie 12 anni.
Auguri di Buon Compleanno Martina!!!
So che forse non sono sempre come tu vorresti..............qualche volte sono troppo assente e stanca per ascoltarti..............vorrei fare di più.............ma ahimè la giornata ha solo 24 ore.
Mi premeva dirti e farti capire .............per questo lo scrivo anche qui..............dove tutti potranno leggerlo, che:
Sono fiera di te!
Ti voglio un bene dell'anima.
Sei la figlia che ogni mamma desidererebe.
Non cambiare amore mio!
-
buon comply martina
augurissimi martinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.glitter-grafica.com/image...eal_auguri.gif
annalisa purtropo è il problema di noi tutte mamme.... ma forse come tu stessa hai sperimentato sulla tua pella... quando crescerà ti ringrazierà di tutto... e sono sicura ke lo fa già.. con i suoi okkioni tutte le volte ke ti gurada :sbatteregliocchi:
ciauz ila
-
Un mondo di auguri anche da parte mia,
Daniela.
-
tanti tanti auguri a Martina..... un abbraccio, Giulietta
-
ciao annalisa, faccio anche iotantissimi auguri di buon compleanno!!!
alla tua martina....
la mia compie 12 a novembre, e posso capirti, è un'età in cui le mamme vedendole volare dal nido vorrebbero tornare indietro per poter dare quello che non si è potuto, tante piccole lacune da colmare, ma indietro non si ritorna purtroppo, si spera solo che ci capiscano, vabbè adesso basta se no piango, e invece martina merita solo sorrisi in quella che per lei sarà una splendida giornata.....:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
:bye3::bye3::bye3:
-
Allegati: 1
tantissimi auguri
Allegato 102804 Martina,anche se la vita di noi grandi è sempre piena d'impegni,per la mamma sarai sempre al primo posto ,nei suoi pensieri e nel suo cuore.
Un bacione grandissimo,ti auguro una splendida giornata
-
Tantissimi auguri a Martina di uno splendido compleanno!!
Tanti auguri anche a te Annalisa e goditi la tua Martina perchè anche se il tempo è poco sicuramente saprai ricompensarla in maniera piena e totale in ogni occasione che si presenti per stare insieme!!
....e poi Martina lo sa non ti preoccupare!!
Un bacione per due
Patrizia
-
Buon Compleammo Martina!!!!
Augurissimi....
-
Aloha!!
http://j.imagehost.org/0031/BC_Martina.jpg
... e ho detto tutto!!!
Bacionissssssssimi a tutt'e due!!
-
..Tanti tanti auguri alla Piccola Martina :) :) ..che sta diventando una signorina grande altro che :)
..Auguri anche alla Mamma che 12 anni fa l'ha messa alla Luce :)
..Un abbraccio a entrambe :)