buon pomeriggio crocettine cm state passando qst gg?io ad annoiarmi a guardare tv ecercando qualcosa da fare,visto ke mi bruciano 1 pò gli occhi x ricamare...ke noia uffa!!!cmq 1 abbraccio a tutte...
Visualizzazione Stampabile
buon pomeriggio crocettine cm state passando qst gg?io ad annoiarmi a guardare tv ecercando qualcosa da fare,visto ke mi bruciano 1 pò gli occhi x ricamare...ke noia uffa!!!cmq 1 abbraccio a tutte...
Amy auguro un buon pomeriggio anche a te e ti faccio tanti auguri x la festa della donna un abbraccio............. :abbraccio:
augurissimi anke a te cara...uffa nn so mettere le faccine!!!
scusate è una prova x vedere se riesco a connettermi
Buon pomeriggio a tutte!
Io sono triste, ho appena saputo che il papà di una collega, un mio caro amico, è morto. Anche quando sai che sta per succedere nel momento in cui arriva la notizia è sempre uno shock.
Amy, per mettere le faccine, clicca su modalità avanzata, ti si apre una tendina con alcuni esempi e poi, sotto, la parola ALTRO. Se clicci lì ti si apre un'altra tendina con tante faccine. Quando hai scelto quella che vuoi inserire, a me basta cliccarci sopra e la vedo direttamente nel messaggio, altrimenti fai copia e incolla. Prova.
Ciao
ci sei riuscita benissimo :-) baci
volevo mandare un bacione a tutte le crocette del forum nuove e veterane....
perdonate a mia assenza ma il tempo mi manca veramente e poi il mese prossimo nascerà il mio pargoletto o pargoletta :) e Nicole mi da da fare oltre al lavoro!!!!
vi farò sapere quando sarà nato il piccolo/a
a presto!!!!!!!
Ciao Bimbaaaaaaaaaa!!!!!!!!:hi3:
che bello leggerti. Come va? spero bene...Mamma mia sei all'ultimo mese, per me era il piu' lungo ma solo per il primo figlio...:)
Deduco che non hai voluto sapere se e' maschietto o femminuccia, come hai fatto a resistere? sei bravissima! Mi raccomando, tienici informate. Un salutone, un bacio a te e a Nicole :bimbo: e una pacca sulla spalla al mio prof di pc :alpc: (tuo marito)
Ciao a presto :kissoflove:
Margherita
ciaoooo bimba da quanto tempo...augurissimi non sapevo fossi in attesa...che bello!mi raccomando facci saspere quando è nata/o :-) e dai un grande bacio a nicole...hai già pensato qualche nome?
ciao marghy ciao evelyn quanto tempo!!!!!!!! :bacio12:
mi mancate da morire , in questi giorni sono a casa con l'influenza (che mi ha attaccato la mia piccolina!!!) :ammalata:
e ne ho approtìfittato x venire a trovarvi...
marghy complimenti x il sito e' sempre piu bello!! :sisi:
un mega bacinone a voi e un salutone anche ad ammy ma e' ancora scapolone????? :ridere6:
:bye3: