:hola2::hola2:Buon compleanno Carmen!
:hola2::hola2::hola2:
Visualizzazione Stampabile
:hola2::hola2:Buon compleanno Carmen!
:hola2::hola2::hola2:
Allegato 137125 Tantissimi auguri anche da parte mia ad entrambe!!!!
Un mondo di auguri ad entrambe!!! mille di questi giorni, ragazze!!!
:kissoflove: :abbraccio:
Ragazze io davvero non so come ringraziarvi, da quando ci siete voi nella mia vita tutto mi riesce più semplice e se mi abbatto... So dove trovare la forza!!!! Vi voglio veramente bene siete delle persone meravigliose e credetemi mia cognata mi ha detto: sei fortunata ad avere amiche così dolci che ti fanno tutti questi regali! Ho pianto di gioia per il vostro amore e la vostra cura nel ricordarvi che mi piace il lilla e tante altre cose... Grazie di esistere, siete la mia ancora di salvataggio nella tempesta, frutteto estivo sotto cui ripararmi, amiche care, amiche stupende nella gioia e nei momenti bui, io vi penso sempre e sento le vostre voci, quella di CIANA, didina, simo, vale, fiorella, floriana che mi sgridano se faccio qualcosa di sbagliato! Sono pazza? no... Innamorata follemente di questa meravigliosa comunità e delle persone che ne fanno parte!!!!
Vi abbraccio fortissimo e vi ringrazio per avermi regalato un giorno indimenticabile!
In ritardissimo, mi unisco al coro degli auguri !!!
http://www.jointheadventures.com/pos..._o92mi9_1_.jpg
Carmen scusami ....
tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti auguri di buon compleanno :happybirthday::happybirthday::happybirthday::happ ybirthday:
che parole meravigliose hai scritto, mi sono commossa, grazie :iloveyou:
perlipaola, augurissimi anche a te !!! :happybirthday: :happybirthday: :happybirthday: