SVEGLIAAAA DORMIGLIONEEEEEE ..mega colazione per tutte :**
http://www.unsecondo.com/blog/wp-con.../colazione.jpg
Visualizzazione Stampabile
SVEGLIAAAA DORMIGLIONEEEEEE ..mega colazione per tutte :**
http://www.unsecondo.com/blog/wp-con.../colazione.jpg
Grazie Silvia..........
Buongiorno a te e a tutte voi
Buona giornata
:kissoflove::kissoflove:Vale
Buongiorno,Caspita Silvia che colazione da re!!!!!!grazie.
fa gia' caldo,si muore.immagino questo pomeriggio faro' la sauna,per fortuna son di turno dai miei amicimici e li c'è fresco;);).buona giornata a tutte,ciao ciao elena
Grazie, Silvietta! Questo sì che è un bell'inizio!!!! Corro subito in piscina a smaltire le calorie generosamente regalate da Soraya e auguro a tutte una giornata serena!
:abbraccio:
floriana
buongiorno bimbe fa caldo e non ho voglia di fare niente
giuly come va tuo marito spero meglio vi faccio tanti auguri di pronta guarigione
buana giarnata a tutte manu
:bye3::bye3:
buon venerdì raga
qui procede tutto normale anke se il tommy ha decison di scioperare con l'aereosol.... ke stressss. xò va molto meglio
il cry ..ultimo giorno di grest e stasra festa finale... ballerà il waka-waka mi vine già da :ridere6:
oggi sno a casa dal lavoro e cazzeggggggeeeeerrrrrròòòòòòò tutto il di :D
baciuz ila
Aloha!!!
Mi sono alzata da poco.... stanotte insonnia...
A mezzogiorno andrò a fare le lastre alle ginocchia che mi stanno facendo un po' troppo male... ma penso siano un tantino consunte...
Ieri sera tutto bene... Eleonora cresce, dice un sacco di parole... è affettuosissima e va pazza per i gatti... da chi avrà mai preso ?
http://i.imagehost.org/0696/buona_giornata.png
Vado a mettere in macchina gli ingredienti per fare il pane....
A presto!!!
ciao ragazze buona giornata a tutte.....baci
Buongiorno a tutte
Oggi da me giornata di mercato (piccolo xò)...
Sono scesa e ho fatto le mie compre...
Cotone da ricamo e da uncinetto salmone.
Bordino x fare un abitino a Tonia....
Una specie di stoffa tipo macramè x un regalo ad una mia amica....
E poi la signora del banco (con la quale ho una grande amicizia )mi ha regalato un po di avanzi di stoffette....Ke bello....
Xò sono andata già preparata x ricambiare...
Prima di scemdere sono passata all'orticello a prendere le melenzane super biologike.....e vai...Non so ki è rimasta + contenta se io o lei....
Giuly un in bocca a lupo atuo marito...
Manuela dai ke tra non molto correrai anke la maratona di New York...
Ila non kazzeggiare troppo...
Marialuisa aiuto sono alle prese con Salvo ke non vuole fare i compiti di italiano delle vacanze.....Matematica come si suol dire " ha appicciato il mondo" cioè gli ha fatti subito...Tutte le pagine del libro..Italiano non ne vuole proprio sapere...Solo tu puoi aiutarmi.....
E a tutte voi altre una SUPER BUONA GIORNATA......
:occhiolinobacio: A TUTTE
;) piaciuta la colazione?? Hihihihi.. Buonagiornata a tutte :)
vuon venerdì a tutte
Ciao a tutte! Oggi anch'io ho fatto compere: sono stata in merceria ed ho preso una matassina di cotone n. 40 e uncinetto relativo perché voglio iniziare dei quadretti a filet e anche col n. 25 sarebbero venuti un po' grandi!:occhiolino: Tranquille, appena li faccio posto tutto per farvi vedere!!!!:sbatteregliocchi: Ancora devo iniziarli però!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
Buon proseguimento di giornata!:abbraccio:
giornataccia...
Buon pomeriggio a tutte
buongiorno a tutte
Grazie per la vostra preoccupazione, l'occhio di Luciano è ancora gonfio, un pochino meno di ieri, ma procede lentamente. Dobbiamo aspettare il controllo di lunedì mattina, si sono invece molto ridotte le ghiandole al lato dell'orecchio, già questo è qualcosa.
C'è un problema però NON LO SOPPORTO PIU'!!!!!!! :angry::angry::angry:
Sono troppo abituata ai miei ritmi e quando qualcuno o qualcosa si intromette nel mio tran tran mi sfasa gli equilibri e vado letteralmente in TILT. Torno a casa dal lavoro e, appena metto un piede dentro, iniziano....... mamma dove solo i pantaloni? Mi hai stirato la maglia? Mi metti le gocce nell'occhio? Che c'è da pranzo?:mrgreen::mrgreen:
Sto cercando disperatamente volontarie per fuggire ai caraibi, mica per tanto tempo, una settimana mi basterebbe....:ridere6:
Per fortuna accendo il PC e trovo tante care amiche con le quali sfogarmi...
Ora mi tocca andare a lavorare....... un abbraccio a tutte, Buona giornata....... Giulietta
Carissima Artemide,
in questi casi bisogna armarsi di tantissima pazienza e fare una "pallosa " opera di convinzione.
Insieme a lui dividi le pagine del libro di italiano per i giorni di vacanza a casa che ha ( al mare o in montagna ci si diverte, non si debbono assolutamente fare compiti!!! ) lascia fuori le domeniche e i sabati ( in vacanza settimana corta )....
Poi lo convinci che più velocemente farà i compiti, ma senza tirar via, più tempo gli rimarrà per giocare... se poi li farà la mattina appena alzato, avrà più la mente fresca e li farà in minor tempo, comunque dagli la possibilità di scegliere quando farli, tu consiglialo solamente, no comunque la sera dopo cena.
Insieme scrivete poi su ogni pagina a matita la data del giorno in cui andrà fatta.
Se un giorno non vorrà proprio farli, il giorno dopo dovrà fare quelli di due giorni...
Non farti impietosire, cerca di farglieli fare da solo, tu magari un aiutino al giorno puoi darglielo, ma non puoi farli insieme a lui perchè hai i tuoi compiti di mamma e di moglie da svolgere!!!...
Mi saprai dire...
A presto!!!
Io ho sempre utilizzato questo metodo con i compiti delle vacanze (infiniti anni fa, ormai)... me lo aveva insegnato mia mamma (anche lei insegnante)... ed in questo modo i compiti sono sempre stati fatti... quasi come un gioco!!!
Almeno si potesse applicare anche al lavoro :occhiolino:!!!
usti carmen mi spiace spero si sia risolto e magari è stato un colpo di calore
io ho fatto un pisolo e.... mi sno svegliata con la febbricina... sarà la stankezza sono prorpio cotta... e stasera ad ire il vero nn ho molta voglia di uscire ..a farmi mangiare dalle zanzare ma x amre del mio cry questo e altro....magARI DISTRARMI MI FARà MELGIO.. ops è partito pure il maiuscolo..
Sinceramente questo metodo l'ho sperimentato...e gli altri gli ha fatti tutti....Sono i riassuntini delle letture ke non ne vuole sapere...Vabbè ke è stato in prima...xò se non impara adesso quando impara?
Grazi Grazie di cuore e scusami tanto...
1 abbraccio
Io da piccola ho sempre odiato i compiti delle vacanze :( ..Le maestre..dovrebbero lasciarli un po in pace questi bimbi!!