Visualizzazione Stampabile
-
9 aprile
buon venerdììììììììì
aaaaahhhhhh finestre aperte bel sole ke entra venitcello giusto x asciugare le lenzuola..ke meraviglia!!!!!
ho sistemato un po' l'armadio dei ragazzi ho arkiviato i malgioni pesanti e dovrò iniizare a provagli le cose primaverili.... ma so già ke i pantaloni saranno modella..acqua in casa..mannaggia quanto crescono!!!!!!!!
ciauz ila
-
Crescono, crescono, ilaria....innaffiali bene!:occhiolino:E ad ogni stagione metti mano al portafogli perchè, a Dio piacendo, i pantaloni e le maniche delle camicie saranno sempre troppo corti! Però vedrai che soddisfazione, tra qualche anno, uscire "scortate" dai nostri giovanottoni !
Buon cambio di guardaroba!:kissoflove:
floriana
-
Ciao Ilaria ogni giorno mi strappi un sorriso, grazie
Giovanna
-
:abbraccio: grazie raga
abbiamo cenato con una bella frittata con gli spinaci e insalata... tutto prodotto dal nostro orticelo e dalle nostre galline.... nà bontàààààà!!!!!
buona serata ciauz e baciuz ila :D
-
Ciao a tutte!!!
Stamattina sono andata con Ivano a comprare le piantine di pomodori, basilico, peperoncini piccanti,che nel pomeriggio sono stati piantati ( da Ivano, sotto la mia supervisione ) nel nostro mini orto ( 1 m. X 10!!!), dove è già cresciuta la rucola.
Giornata bellissima con caldo veramente primaverile!!! Se domani fa caldo così, abbandono la felpa leggera con manica lunga per una ( finalmente!) maglietta estiva dalle mezze maniche!!!:yaisse2::ballo::yaisse3:
Bacionissimi!!!