Visualizzazione Stampabile
-
9 agosto
allora, siete sempre tutte qui?
Sono tornata....... un pò delusa ma in fondo in fondo serena.
La gara purtroppo non ha avuto il risultato sperato, il cavallino è stato bravo ma non a sufficienza ed ha penalizzato moltissimo il punteggio di Elettra (che però è stat bravissima!!).... pazienza, ci sarà sempre una prossima volta!!!
Veniamo a noi....... mi siete mancate,
Quanto freddo ho preso, e quanta acqua, giuro che nel viaggio di ritorno ho adorato i 30 gradi e gocce di sudore che colavano sul collo hihihihi
Bene, metto sù il caffè e vi auguro buona giornata!!!! Baci, Giulietta
-
Ciao Giulietta! Ci sono mancati i tuoi racconti mattutini! Mi dispiace che la gara non sia andata proprio come desideravate..vedrai che la prossima volta andrà meglio! Un abbraccio e buona giornata a te e a tutte le crocettine
P.S. Chi offre la colazione stamattina? ( da buona ligure, sapete com'è, io aspetto ih ih skerzo!!!!_)
-
Bentornata Giulietta.........................mi spiace per la gara ma come hai detto tu ce ne saranno altre...................grazie per il caffè, lo prendo volentieri con te.
Auguro anche io a te e a tutti una buona giornata e un buon inizio settimana io oggi finalmente potrò fare un giretto al mercatino rionale poi sistemerò un poco casa e di corsa al mare con i bimbi..........vado a prepararmi.
-
bentornata giulietta,mi dipsiace per elettra,ci sara' sicuramente una prossima volta,
un abbraccio,ciao,fiorella
-
Buongiorno care , scusate il ritardo, colazione in arrivo , vedo che siete più mattiniere d ime ,ma io ho dovuto pensare prima alla colazione del marito, adesso scappo per pensare a quella del mio figliolo dormiglione e poi panni da stirare , casa da sistemare giro per la spesa pranzo da preparare, mi passa in pratica tutta la mattina, ciao un grande bacio http://img201.imageshack.us/img201/8...talianasc9.jpg
-
Aloha!!!
http://i.imagehost.org/0560/buond_e_...20girasoli.jpg
Mi dispiace per la tua Elettra, vedrai che la prossima volta andrà molto meglio!!!
A presto!!!
-
Buongiorno a tutte!
Giulietta, quando sono passata da Pisa col treno ti ho pensata!!! Peccato che erano le 4 del mattino, se no ci saremmo viste!!! Questa piccola "scivolata" sono sicura sarà un incentivo in più per Elettra a fare sempre meglio!!! Anche in Francia ha piovuto tantissimo, meglio l'Italia col suo meraviglioso sole!!!!
Grazie per la colazione!!!!
Un bacione a tutte e a dopo!!!
-
buon di forumine
mannaggia giuly dai ke la prossima volta il cavallino esalterà ancora di + la bravura di elettra anke noi vi abbiamo pensato molto e siamo lo stesso orgogliose di avere anke in parte virtuale una nipotina bravissima ... :iloveyou:
altro ke colazione da favola.. mi ci vorrebbe un wisky x far passare il bollore.. ci si mette pure il cry ke nn vuole fare i compiti il ciano ke ..e si vhà bhè li fai dopo... io ke urlo ... lui ke si incazza.... ke palleeee ki mi osptita fino all'inizio della scuola ;)
bhè oggi sono ancora a casa... lenzuola lavate e pure paviemento.. adesso faccio un girino nel forum e poi riparto col bagno... e le kiamano ferie :(
baciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
Buongiorno a tutte e BENTORNATA Giulia
Complimenti lo stesso ad Elettra, lo so l'importante è vincere ma non partecipare....
xò io sono contenta lo stesso, una finale europea è comunque una cosa grande...
Ilà stiamo sulla stessa barca x i compiti.....La situazione è identica...Salvo deve fare italiano e poi ha finito, ma non si trova la via.....
Buon tutto a tutte
Baci Baci
-
vedo ke alla fine la vera " bestia " è l'italiano... e nn la matematica ;)
dai simo incontriamoci a metà strada :D