Visualizzazione Stampabile
-
8 giugno
Buongiorno a tutte!
Sole a tratti, cielo... mosso: qualche nuvola un po' più "importante "delle altre....ma fra poco esce il sole pieno, ci scommetto!
Mattinata in piscina, pomeriggio al fresco dentro casa, magari crocettando un po' : si prevede anche oggi una temperatura intorno ai 30°.
Buona giornata:abbraccio:
floriana
-
Buongiorno
Anche da me sole bellissimo e temperatura calda (38,5 di mattinata, ma non fuori, di febbre!!!)
L'unica cosa positiva? Oggi mi riposo visto che non posso fare altro.........
Buona giornata a tutte................ Giulietta
-
buona giornata anche da parte mia! Anche qui sole, speriamo che continui così, era ora!!!!!!!
-
Buona giornata ragazze anche se sono al sud x il momento di sole nemmeno l'ombra.............solo nuvole,nuvole,nuvole,speriamo arrivi presto.............baci a tutte .....................
-
buongiorno qui ce il sole con molte nuvole
dunque c'è molta afa speriamo che si rinfreschi un po'
ciao a tutte manuela ;)
-
Buongiorno oggi tanto sole e caldo.
Mi sono portata il lavoro a casa quindi oggi niente ufficio. Forse viene il pittore per dare una sistemata al ripostiglio, quindi giornata casalinga fino a sera.
Anto, vedrai chei il sole arriva anche da te.
Ciao a tutte
-
Buongiorno a tutte!!!
Qui il tempo è incerto ma fa un caldo bestiale!!! Oggi occhialini nuovi e spero di riuscire a dare qualche passo in più col piede... Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùù voglio camminareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Però c'è una nota positiva in tutto questo... Anzi 2... La prima è che crocetto di più la seconda è che papà mi coccola mooooooooolto di più :D
-
buon di amikette
da me stesso tempo ke ha donna flò :)
usti giuly ancora la febbre,..mannaggia speriamo ti passi presto xò prendi esempio da carmen..fatti coccolare :abbraccio:
stasera il cry ha l'ulitma fase del torneo e la premiazione.... forse forse sono secondi ;).. e lui naturalmente ci vuole andare anke se stà ancora prendendo le medicine.... così abbiamo concordato con l'allenatore ke gli fa gocare gli ultimi 10 minuti ..ke si fa x farli contenti :D
ah dimenticavo.... domani viene il tecnico dela lavastoviglie... :cry: mi aveva fatto uno skerzo funzionanndo a mezzogiorno .ieri sera finito il ciclo avevo ancora un po' di acqua fuori....
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ila
-
..Ciao bellissime..qui temperatura che sale.. 31° ..un bel calduccio!! ..pranzo al volo e poi vado a lavoro..un bacio a tutte! ..Ci sentiamo questa sera :)