Visualizzazione Stampabile
-
Aloha!!!
Poco dopo che avevo scritto il post stamattina ... tuoni e un tantino di pioggia... ora non piove ma il cielo è dannatamente grigio!!!
Le micine si sono ritirate in casa e sono andate a dormire sul lettone... sentono il cambiamento di clima e si preparano per l'inverno...
Sono preoccupata per Gedeone è più di una settimana che non viene, ma questa non è stagione di amori, o sbaglio?
A presto!!
-
Malù chi è Gedeone? Quel simpatico riccio di cui hai postato la foto?
-
Ciao a tutte voi!
Anche da me giornata autunnale....pioggia da stamattina con temporali incredibili nel pomeriggio!!
Ilaria mi raccomando gioca e vinciiiii!!
Una buona serata a tutte
Un bacione
Patrizia
-
Salve a tutte!!!
qui giornata molto calda.....dopo un paio di giorni di fresco da ieri è ritornato il gran caldo.
Ilaria forza giocaaaaaaaaa......e come scrive fiorella gioca vinci e poi offri:ridere6:
:ciaoatutti::ciaoatutti::ciaoatutti:
-
Buonasera a Tutte :) ..auguro a tutte voi una Buona Cena..io vado ad aiutare mia mamma a cucinare ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Qui piove un pochetto ma fa caaaaaaaaaaaaaaaaaaldo, afa, afa , e ancora afa.
Ragazze dieta non significa saltare la colazione, anzi.............la mia prevede 200ml di latte p.s. con 5 biscotti secchi o 30 gr di cereali, e una tazzina di caffè....................e la domenica pure il cornetto(vuoto) posso permettermi
Annalisa ammazza che colazione la mia prevede 100ml di latte e 2 fette biscottate :cry: ma in compenso ho uno spuntino alle dieci i dolci li vedo con il binocolo:no:
Ragazze buona cena e buona notte a tutte e che dio vi benedica
-
Sera ragazze... arrivo sempre tardi, credo che l'importante sia arrivare.
qui è da ieri che diluvia a cielo aperto, tuoni e lampi a non finire meno male che adesso ha smesso
speriamo che non piova più.
Vi mando un bacione a tutte.
-
:hi3: a tutti! Oggi giornata piena senza un attimo di riposo! Va be'! Auguro anch'io la buona notte!:kissoflove::kissoflove:
-
...e io arrivo con la Buona Notte! Qui ha piovuto tutto il giorno, ma tanto ero chiusa dentro al lavoro! E domani si replica...il meteo non ci dà speranze fino a venerdì. Baci!