allora se si puo c'è un sito dove accendi una candela virtuale io ho gia creato il gruppo bisogna sapere solo se si puo mettere
Visualizzazione Stampabile
allora se si puo c'è un sito dove accendi una candela virtuale io ho gia creato il gruppo bisogna sapere solo se si puo mettere
Ciao ragazze, un salutino veloce perchè oggi giornata pienissima: stamattina visita di controllo, oggi alle 3 visita dal ginecologo e stasera prove di canto..
Anch'io volevo rivolgere un pensiero alla povera dolce Sarah...anche a me lo zio non sembrava sincero...Ciao povera piccola, ora sorridi alle stelle...
Un bacio a tutte
Buon pomeriggio ragazze, che tristezza.... una giovane vita strappata da un mostro..... lasciamo perdere!!!! Già oggi è una brutta giornata, sono stata delusa da una persona che consideravo amica!!!! A me queste cose fanno stare male.....
Non ho proprio voglia di trasmettervi tutta la mia tristezza.... a domani, Giulietta
..Buon pomeriggio ragazze..che tristezza ..povera piccola..!! Io sinceramente appena ho visto lo zio scoppiare in lacrime..false tra l'altro..lacrime malate..ho subito intuito fosse stato lui!! Sono schifata..veramente schifata..!!
E proprio adesso Raidue ha indicato quante analogie vi fossero nel comportamento dei due assassini....
La Giustizia farà il suo corso, ne siamo tutti sicuri...Nel frattempo "lo zio" avrà in carcere lo stesso trattamento che ha avuto Alessi....quante glie ne hanno fatte, sapeste!!!In carcere non perdonano chi ha fatto del male ai bambini e alle donne.... hanno dovuto metterlo in isolamento per la sua incolumità, pensate! Tutto questo non resituirà Sarah ai suoi affetti, è vero, ma diciamo che "lo zio" si scorderà, d'ora in poi, di dormire tranquillo...
ciao
floriana
sarebbe meglio o lasciassero agli altri ergstolani.. mi viene il ..vomito...
scusa floriana come fai a sapere cosa hanno fatto ad alessi in carcere?scusa la curiosità
Oh, Fly...le voci corrono e Alessi è tornato più volte qui nel corso del processo. A questo aggiungi un buon livello personale di conoscenze nell'ambito giudiziario nonchè di buona lettura dei quotidiani...
E mi auguro che tutto quello che ho letto, ho saputo e mi hanno raccontato SIA VERO:
Ciao, cara
floriana
E' sicuramente vero....In carcere non perdono ki fa del male ai bambini o alle donne......
Confermo quello ke ha detto Floriana,Ho conoscenze tra le guardie e alcuni hanno racconntato certi particolari.....
é comunque sempre troppo poco x questi ESSERI IMMONDI....
1 ABBRACCIO
Ciao ragazze! Sono proprio senza parole! Si temeva purtroppo che prima o poi qualcosa sarebbe saltato fuori e la TV, infatti, ne ha dato conferma!!!!
Che tristezza!!! Una giovane vita che se ne va per gli sporchi capricci dello zio!!!! Definirlo una "persona".......................... è anche troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarah, non ti dimenticheremo mai! Adesso sei un angelo! Ciao tesoro!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...ri_stw-151.gif