Visualizzazione Stampabile
-
7 giugno
buona settimaaaaaaa
dopo aver oziato 2 gg ora la casa ha un aspetto decente :D
il tempo si è annuovolato e deduco ke prima dis era pioverà..mannaggia stasera c'è pure la processione x le vie del paese..vedremo :dubbioso:
in + mi sa ke la mia lavastoviglie stà morendo .... vedremo come si comporta col lavaggio di oggi xkè n abbiamo capito da dove esce l'acqua :(
intanto ho messo sul fuoco le zukkine e i fiori di zucca dell'orticello e oggi farò una bella frittata ;(
ciauz ila :abbraccio:
-
Ciao Ilaria buongiorno,
inutile dire qua' sole, sole, sole e sole.
Un abbraccio
Giovanna
-
Buona settimana a tutte voi, anche da mne sole, solo che la mia allergia fa sempre di piu' i capricci, sono fiacca, mi sento perennamente stanca...........la mattina alle 7 vado a fare una camminata con mia cognata e sembro uno zombie..........speriamo che passi...........ciana rassegnati cambia la lavastoviglie....
baci a tutte
-
Buon giorno a tutte
noi abbiamo un tempo...da dimenticare
inizio giugno con le maniche lunghe...
:bye3:
-
..Qui da me ..sole sole e sempre sole :) finalmenteee!!! Ci voleva proprio..ci son la bellezza di 29 gradi!!! ..sembra fatto a posta..inizia a fare sole e bel tempo..e io comincio a lavorare..ebbene si..domani torno a lavorare al call center..turno serale..anticipato di un ora..dalle 2 alle 8..spero solo di non ricevere troppi insulti :D
-
vorrei essere:vuur: qui oggi fa calduccio speriamo che duri, sono proprio:angry:Oggi è il compleanno di mio figlio Roberto:wine:
-
Buongiorno, qui da me c'è il sole, ma io ho tanto freddo perchè mi è risalita la febbre. Ho un mal di gola così forte da non poter neppure ingoiare. Peccato perchè un pezzettino della frittata di Ciana l'avrei mangiato volentieri!!!!!
Buona giornata a tutte....................... Giulietta
-
:ciaoatutti: Oggi 28°, temperature abbastanza alte e dicono che in settimana continueranno a salire; per la serie, dal cappotto al costume da bagno!!!!:mrgreen:
Oggi risottino ai porcini!! Che dite, vado a mettere la ricetta?! Qui no, sennò Ciana mi bacchetta e mi fa tenere i ciani per punizione!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ridere6:
Giulietta, ti sei fatta prendere dalla febbre? :ammalata: Speriamo che ti passi in fretta!!! Dai che ti sosteniamo tutte noi!!!!:occhiolinobacio::occhiolinobacio:
Oggi inizio una striscia a filet per la credenza di mia suocera!:sbatteregliocchi: E' una credenza non molto grande, quindi il lavoro dovrei finirlo in breve tempo, spero, perché poi devo fare un sacco di cosine per me!!!!!:occhiolino:
Vi :abbraccio: e vi mando tanti :kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Che caldo!!!!!!!!!!!
Peccato che adesso sia arrivato il momento delle maniche corte e degli inestetismi bene in vista..:pianto::bocciato:
Com'erano la frittata e il risotto?
Dai, quando un elettrodomestico è arrivato, ed ha un tot di anni, è meglio cambiarlo.
Costa di più stargli appresso e ripararlo in continuazione.
Ciao
-
qui la mattina pioggia
poi nel pomeriggio poco sole
ciao a tutte manu :p