Visualizzazione Stampabile
-
ele nn me ne parlare ..volgiono uscire e gli apro, dopo 2 seconoid volgiono entrare e gli apro, dopo 1 seconod rivogliono uscire gli riapro.... ke palle nn c'è un sistema x fagli imparare ad aprire le finestre???? :ridere6:
Ilaria certo che c'è una soluzione.In commercio ci sono le gattaiole che vanno applicate alle porte finestre tagliando un pezzo di vetro.cosi loro possono uscire ed entrare a loro piacimento.........http://fl1.shopmania.org/files/immag...t_10441322.jpg
-
ciao, è uscito un raggio di sole, ne approfitto per stendere fuori i panni e caricare un bucato in lavatrice!
Buona giornata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
floriana
Erika, i tuoi fiori sono stupendi!!! :shock: Li coltivi in giardino o sono coltivabili anche in vaso? E si riproducono per seme annuale? Nel qual caso, se ti avanza un semino..... :sbatteregliocchi:
Grazie in tutti i casi!!!
:ciao5: floriana
Ciao Floriana,
sono piante perenni: germogliano, fioriscono e in inverno vanno a riposo (sembrano morti) ma poi... in primavera rigermogliano nuovamente, si autoseminano quindi negli anni le piantine si moltiplicano, stanno benissimo anche in vaso magari insieme ad altre piante, fioriscono a primavera per circa 1 mese quindi resta la vegetazione fogliare, tra l'altro a mio gusto molto decorativa, in inverno si seccano.
Per quanto riguarda i semi sarà un piacere spedirteli non appena saranno maturi(mi manderai un mp), può essere comunque che i colori delle acquilegie, una volta germogliate, siano diversi tra loro
in quanto il "dna" non è lo stesso della pianta madre (per avere gli stessi colori della pianta madre bisogna dividere i cespi della stessa), ma il risultato è sempre stupendo con la sorpresa ogni primavera!
Ciao e buona giornata!:hi3:
-
]Ciao a tutte! Oggi è una bella giornata, splende il sole e stanotte è piovuta sabbia!!!!!!!!!!! Abbiamo le macchine che non si possono guardare!!!!!! Comunque, la temperatura è salita a 24° ed io sono contenta di far parte di questa meravigliosa famiglia che è il forum!!!!!:
Grrrr, mi devo trasferire in Sicilia, qui piove da domenica mattina, non ha mai smesso!!! Per il bucato, lavanderia self service e tanti soldini....... Buona giornata a tutte...... Giulietta
-
Ciao ragazze qui oggi è nuvoloso sembra marzo c'è il sole che va e viene e direi che è un bel po' freschetto rispetto agli altri giorni...........ma quando arriva la bella stagione nn ne posso piu' .......x fortuna che ci siete voi :kissoflove:
X Erika: Sono un amante dei fiori e piante ma quel tipo di fiore non l'avevo mai visto, è davvero stupendo...........manderesti qualke semino anche a me? Un bacio ..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonellam74
Ciao ragazze qui oggi è nuvoloso sembra marzo c'è il sole che va e viene e direi che è un bel po' freschetto rispetto agli altri giorni...........ma quando arriva la bella stagione nn ne posso piu' .......x fortuna che ci siete voi :kissoflove:
X Erika: Sono un amante dei fiori e piante ma quel tipo di fiore non l'avevo mai visto, è davvero stupendo...........manderesti qualke semino anche a me? Un bacio ..........
Certo, appena maturi i semi avviso te e fiorella così potrete darmi il vostro indirizzo per la spedizione!
Ciao!:bye3:
-
buona seraaaaa... uffa a cambiato tempo ogni ora... adesso è solo nuvolosissimooooooooooo
elena le conosco quelle porticine ero tentata di prnederla ma mannaggia io ho le finestre all'inglese e viene un macello .. e poi nn capisco xkè figato nn vuole uscire ... anke se sta sulla finestra sembra abbia paura
-
ciao ilaria,si potrebbe aver paura ad uscire,magari ha litigato con un altro maschiotto,oppure un cane ......ciao ciao elena