Allegato 88287
oggi splendida giornata di sole ,per mè tante xxxxxxxxxxxxxx.
vi auguro di passare una fantastica domenica :kissoflove::kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 88287
oggi splendida giornata di sole ,per mè tante xxxxxxxxxxxxxx.
vi auguro di passare una fantastica domenica :kissoflove::kissoflove:
Sole anche da me, ma giornata di lavoro "casalingo".
Buona domenica a tutte.
Buongiorno nadiaama e buongiorno a tutte le commare crocettine!!!
Oggi la domenica è iniziata da urlo!!!
Infatti mi sono fatta male al piede e devo stare a riposo... Prego Dio che in qualche giorno passi se no a costo di fratturarlo parto lo stesso con papà lunedì prossimo... Per il resto qui la giornata è un pò incerta, il sole gioca a nascondino ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
Ecco scusate ma il mignolino del piede fa gli acuti :D
Buona giornata ragazze, che sia piena di acuti di gioia e felicità!!!
http://i50.tinypic.com/1213k34.jpg
anke da me belissimo tempo.. c'era in previsione una gitarella fuori porta ma alla fine abbiamo deciso di stare a casa..il cry ha ancora un po' di tosse e meglio nn andare in posti con molti alberi e ..peli di animali... visto ek volevamo andare alle...cornelle... magari facciamo settimana prossima ;)
quindi questo vuol dire ke oggi mi metterò ancora sulla mia sdraietta in giardino a crocettare :D
http://img42.imageshack.us/img42/8919/baciot.gif a tutte sopratutto al mignolino di carmen
Buongiorno a tutte e buona domenica.
Si' si' riposo Minu', fai steccare il piede piuttosto ma la gita col papa' e' sacra. Auguroni
Giovanna
Che palle Minù!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa, ma avere una frattura al mignolino so quanto sia doloroso e pallosoooooooooooooooooooooo
Riprenditi presto, ma stai a riposo, mi raccomando.
Un bacio
Buona domenica!!!!!!!!!!!!!:kissoflove::kissoflove:
Faccio gli auguri a Minù per una pronta guarigione, spero non sia nulla di grave!:occhiolino:
Come si va, amiche, tutto bene? Io sono mooooooooooolto contenta: come dicevo ieri, dovevo andare a cena da amici, ma prima sono passata fare shopping........... in............ gioielleria.......... con il maritino!!!!!!!:mrgreen::mrgreen: Mi serviva qualcosina, visto che era da un po' che non spendevo!!!!!!:sbatteregliocchi::ballo::ballo::bal lo: Come sono soddisfatta!!!:hola2:
A presto e passate una buona giornata!!!!:bye3:
Che ti sei comprata, Daniela? (se ce lo vuoi dire...)
Anche a me, ovviamente, piace molto fare shopping, ma da sola è un po' deprimente.
Mio marito dice sempre no!
Ora voglio provarmi un paio di scarpe di M.....o che mi piacciono tantissimo...
Baci baci
buongiorno,
carmen mi dispiace,riguardati,stai a riposo e vedrai che fino alla prossima settimana sara' tutto risolto,sei andata alla guardia medica pero?
qui tempo incerto vedremo come si evolve nel corso della giornata,ciao,fiorella
Buona domenica a tutte e auguroni alla sfortunata Minù!
Buon pomeriggio a tutte,
bella giornata. Carmen ,:sorry: per il tuo mignolino,stai a riposo.
un:abbraccio: delfina
grazie di cuore per il vostro sostegno ragazze!!!
Fio non riesco nemmeno a poggiare il piede non ce la faccio ad uscire, domani se ancora fa male chiamo il mio medico, anche se io di andare in questi ospedali qui vicino ho paura... Ingessano anche senza che ce ne sia bisogno e a volte anche l'arto sbagliato... Mah, comunque sono sicura che è solo una storta e domani sarà passato tutto!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio sapere anche io cosa hai comprato :P
@Carmen, stai tranquilla, probabilmente il tuo mignolo ha una piccola incrinatura e se ti steccano guarisci prima, senza dolore e questo non ti impedirebbe i movimenti così come il gesso. Però non aspettare troppo...Ciao :kissoflove:
@Daniela: certo che un paio di sandaletti di Manolo nel tuo guardaroba ci starebbero bene.... :ridere6:
floriana
buon pomeriggio a tutte
anche quì il tempo è bellissimo da mare
ma il mio umore un pò meno
oggi è il trigesimo di un amica :cry:
e in più sono andata a far visita la moglie di mio cugino in ospedale
che non sta molto bene
ci vogliono tante preghiere :pregare: x far aggiustare un pò le cose
comunque buona domenica:)
Aloha!!!
Qui sole, tanto caldo, ogni tanto un fiato di venticello che mi porta il profumo dei tigli del giardino.... Che bello!
Minù, mi raccomando fatti vedere, e....
http://j.imagehost.org/0411/articolo_guarisci.gif
Buona serata e serena settimana!!!
Bacionissimi!!
buon pomeriggio a tutte anche da me sole e caldo
mio figlio e mio marito hanno fatto il bagno in piscina
io li ho guardati con un po' di invidia
ciao manu
http://s.rimg.info/2c20929e60c86c3ea960a52d30d7ac49.gif
Ciao, si, non c'è nulla di male a dirvelo! Bene, ho comprato una collana in onice sfaccettato e corallo, lunga, splendida con orecchini abbinati meravigliosi e una collana a due giri di perle piccole intervallata con pietre dure quali topazio, ametista, quarzo, àgata sempre con orecchini abbinati! Molto belle davvero!!!! E... in vista dell'anniversario, il prossimo mese, ho intenzione di farci un altro salto!!!!!:mrgreen::mrgreen:
Per la serie, come sbancare il marito e vivere felici!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :kissoflove:
ciao minù, mi dispiace tanto.In bocca al lupo per una rapida e sana guarigione:sisi:
Porti anche me? Il mio ultimo regalo me lo sono dovuto comprare, con la carta di credito di mio marito però hihihihi
Ormai non posso dirvi buon giorno ma buona serata si.
Anche da me oggi giornata caldissima e io tutto il giorno in un maneggio per la gara di mia figlia....... fra un pò devo accendere i fornelli e anche questa domenica è finita Uffa!!!!
Un abbraccio a tutte, Giulietta
bollettino medico
E' solo una semplice storta grazie a Dio tra riposo e pomata il dolore (almeno quando sta fermo e muovo i ditoni del piede) è passato, quindi spero che al massimo giovedì sarò di nuovo in piedi!!!! Ovviamente domattina faccio venire il dottore vediamo se mi da qualcosa che accellera!!
Una cosa mi ha fatto capire questa sfortunata situazione... Ho pensato alla mia mamma... Lei sono 4 anni che oramai non cammina più e solo ora capisco a pieno cosa significa e come si sente...
Un bacione grande grande a tutte!!!!
bona sera ragasssuole.....
ozio ozio ozio anke oggi..... mi sono anke abbronzatina oltre ke crocettato... la casa grida aiuto... ma oggi nn avevo porpio voglia di fare nulla... ce ne siamo stati in giardino tutto il pomeriggio... e i ragazzi ora sono cotti ...evvivaaaaaaaaaaaaaa :D
dany amazza ke regaloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :shock:
anna :abbraccio:
carmen meno male dai ... un po' di riposo forzato :iloveyou:
Anche io non avevo voglia di fare nulla ma invece...........
E' finita troppo in fretta questa domenica.
Se mai comprerò le scarpe, ve le farò vedere.
Carmen, è fastidioso, ma dai retta al medico e stecca, guarisci prima.
E questa bellissima parure ce la farai vedere in foto? Almeno così potremo sognare......
Baci baci, vado a crocettare un po'.