buongiorno Belle addormentate!!!! no, non soffro di insonnia, oggi devo uscire presto prestissimamente...... un saluto e un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!:occhiolinobacio:
Visualizzazione Stampabile
buongiorno Belle addormentate!!!! no, non soffro di insonnia, oggi devo uscire presto prestissimamente...... un saluto e un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!:occhiolinobacio:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...zgWqJXkhAV2q8=
Buongiorno buongiorno a tutte ragazze
1 abbraccio
Ciaooooo! Grazie Simo per la colazione ma mi sa che prenderò un caffè al volo e viaaaa, son di corsa anch'io stamattina!
Un bacio a tutte e buona giornata
tutte di corsaaaaaaa!!!!!!
Stasera comunicheremo la classifica:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Ieri ho ricevuto una bella notizia: Elettra è stata convocata alla sede rai per un'intervista!!! la vedremo in TV :oops::oops:
Buona giornata a tutte......:kissoflove::kissoflove::kissoflove: giulietta
Buondì a tutte,
che bello Giuly, facci sapere....
Forza che oggi è già venerdi....
:kissoflove: Vale
buongiorno ragazze,grazie per la colazione simona.Qui dinuovo nuvoloso e il sole non lo vedremo per qualche giorno stando a cio' che hanno detto i metereologi.La lavatrice gira,ho gia' steso quindi oggi si stira :dubbioso::dubbioso:buona giornata a tutte ciao miaoooo elena :kissoflove::kissoflove:
Ke bello Giulia,quante soddisfazioni,dopo tantissimi sacrifici....
Qua c'è è bel tempo....Ieri c'era un sole quasi estivo,tant'è ke l'altra mia bimba (la tartaruga)è uscita a riscaldarsi..Era troppo curiosa...
E vabbè buon proseguimento e a + tardi (qua oggi è mercato)
1 abbraccio
Buongiorno ragazze,finalmente c'è il sole....grazie per il caffè,lo prendo doppio.Sono reduce da un corso serale ed oggi bisogna fare le vetrine natalizie! sarà una lunga giornata,buona giornata a tutte
ammazza barby prorpio all'alba :shock: .. ma ti facevo compagnia a quello il gallo del nonno ha iniziato a cantare... ma mi sono sforata e mi sono girata dall'altra parte :)
è venerdìììììììììììììììììììììì ììì e già questo mi rende feliceeeeee xkè mancano solo 2 giorni all'incontro con donna flò e giò :yaisse2:
giuly ma èp fantastico mi raccomando facci sapere quando la danno e dove... grande e elettra :iloveyou:
baciuz ila
Siete proprio mattiniere!
Io oggi lo sono stata soltanto perchè sono finalmente arrivati gli operai a montare i vetri!!!!!!!!!!!!!!
Terzo e ultimo step dei lavori F I N I T O.
Giuly, facci sapere quando sarà l'intervista, se non sono a casa la registro!
Ila, dove ve ne andrete con donna flò e gio?
Baci