Ciao a tutte! qui da me non ha piovuto, ma questa mattina la mia auto era completamente ricoperta di sabbia del deserto! che sia andata a fare un giretto notturno nel Sahara?
Tempo ottimo per starsene a casa a ricamare!!!
Bacioni-oni-oni!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte! qui da me non ha piovuto, ma questa mattina la mia auto era completamente ricoperta di sabbia del deserto! che sia andata a fare un giretto notturno nel Sahara?
Tempo ottimo per starsene a casa a ricamare!!!
Bacioni-oni-oni!
Cara Ilaria,
perchè partita bagnata? Avrebbe dovuto piovere a dirotto, ma ancora adesso c'è un bel sole...
Meno male, così non sospendono gli incontri di tennis del Foro Italico e Alfonso torna a casa per cena (sempre che la questura non blindi ancora di più l'intorno dello stadio e blocchi la sua macchina).
Ciao ciao
buona sera
meno male dany da me dopo pranzo ha fatto un nubifragio da pauraaaaa... e adesso figurati c'è il sole... ke tempo minkio :D
e ora....... silenzio stampa !!!!!!!!! ;)
:hola2::hola2:
:band::band::band::ballo::ballo:
B r a v i s s i m i ! !
:bocciato: :no:Totti:no: :bocciato:
Sono davvero contenta!!!!
dany hai visto ke è arrivata pure la pioggia
ed è arrivato anke il
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos..._1546433_s.jpg
1° TITULO DELLA STAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEE
@ Kalè
Le aquilegie sono in pena fioritura!!! Stanno fiorendo le roselline- mini ... Domani faccio un po' di foto e ve le mostro.
Le aquilegie mi fanno sempre un sacchissimo di semi, se qualcuna ne desidera, mi mandi un MP col suo indirizzo, appena sono pronti li invio!!!
A presto!!!