Visualizzazione Stampabile
-
5 giugno
buon sabatooooooooooooooo
hanno preannunciato bel tempo su tutta la nostra bella italia....da me nn è ancora limpidisismo ma èresumo ke sfoci in un bel caldino unidiccio :) ... penso proprio ke mi metterò in giardino a ricamare ho ripreso in mano un ricamo inziato 2 anni fa :shock: ..delle fatine.... e sarà la mio tormento dell'estate lo voglio finire
vorrei anzi dovrei...andare a fare la spesa devo solo decidere se portarmi i ragazzi e impegarci 6 re o andare da sola e in 1 ora sbrigarmi
baciuz ila :abbraccio:
-
ilaria buongiorno,come sta cristiano?
qui il tempo si preannuncia buono,speriamo mantenga,
anche io vorrei uscire,allergia permettemdo
ciao,fiorella
-
Allegati: 1
buongiorno ragazze oggi bellissima giornata
Allegato 88144 a tutte oggi tante xxxxx baci
-
Buongiorno, finalmente il mio PC ha ripreso a funzionare (e ora chi mi ferma più?hihihi)
Un consiglio, vai da sola .........
A Pisa stamattina c'è un bellissimo sole e fa caldo. Appena ho finito le pulizie seguo l'esempio di Ciana e vado in giardino a lavorare........ devo finire lo scialle!!!
Buona giornata a tutte...... Giulietta
-
ciao a tutte qui da me bel tempo manu
-
buongiorno crocettine.da me bel tempo.ho fatto tutto mestieri spesa avviato lavatrice un saltino qui e ora via con le xxxxxx ,ciao buon sabato.ciao ciao elena
-
-
Ciao buona giornata a tutte
Giovanna
-
Buon dì, carissime amiche! In diretta dalla Sicilia, sole splendente e cielo azzurro! :occhiolino:
Voglio iniziare un nuovo lavoro e non so da dove cominciare!:nonoso2: Sul web mi sono fatta una scorpacciata di schemi sia per uncinetto che per filet!:mrgreen: Ci sono tante cose che mi piacciono ma le mani sono due!!!!!!!:ridere6: Dovrò decidere, così in estate avrò anch'io il mio bel passatempo!!!:occhiolino: Pomeriggio non ci sarò perché siamo invitati da amici!!! Ciana indovina un po' cosa porterò?:mrgreen::mrgreen::occhiolino:
Mi manchereteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!:abbraccio:
Vi auguro un buon week-end!!! :kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
salutino prima di immergermi....nel mare... e si ci eravate cascate...... nelle crocette :)
fiore la peste stà meglio tossisce solo se si dimentica ke è " malato " e fa il pazzo e suda :D
infatti giuly sono andata da sola anzi ho reclutato la mia mamma e ci siamo fatte la mattinata insieme ;)
dany i cioculatin!|!!!! :ridere6: