Buon giorno,oggi si balla con iAllegato 106329pelati.Buon divertimento......chi vuole aiutarmi?
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno,oggi si balla con iAllegato 106329pelati.Buon divertimento......chi vuole aiutarmi?
Buongiorno a tutte...Cos'è successo ci sono stati dei cambiamenti nella pagina iniziale.......
Buon inizio week end a tutte...
Buon lavoro ad Anna...
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Ecco le ciambelline....
/////////////////////////////////////////////
////////////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////////
Ed ecco il caffè...
Baci Ba...
A dopo
Simona
Buon giorno a tutti.
Sì Simona ci sono stati cambiamenti.....................grazie Ammyyyyyyyyy!!!!!!!
Grazie per le ciambelline e il caffè.
Anna buon lavoro..............so cosa significa qui abbiamo già dato!!
buongiorno
ho avuto un attimo di smarrimento..... non trovavo più la pagina dei saluti.
Oggi ci tengo in maniera particolare, sono in FERIE!!!!!!
Domani sarò qui ma vi penserò tanto tanto.......
Vado a stirare le ultime cosette e preparo la valigia, buona giornata, e buona settimana..... ci sentiamo lunedi 13
un abbraccio Giulietta
buon sabatooooo....
marò giuly pure a me è venuto un ... sciupòn :ridere6: nn trovavo la sez.... mi raccomando n ti scottare :)
anna l'unico .....pelato.. con cui posso ballare oggi è il... ciano... con la salsa abbiamo già dato e quest'anno gran novità ppure il pesto... sarà un inverno all'ingrassso..... no no no no... dal 15.. dieta... tutti .. giuro :D
grazie della colazione simo... ma cazzarola la salamella di ieri sera nn mi ha dato tregua tutta notte... :(
baciuz ila :abbraccio:
Buongiorno a tutte!
Buona vacanza Giulia riposati e divertiti...posto bellissimo!
Anna che giornata faticosa ti aspetta anch\'io so cosa significa!
Simona grazie per le ciambelline e il caffè ci volevano.
Annalisa una buona giornata anche a te.
Un bacione a tutte voi
Patrizia
Ilaria abbiamo scritto in contemporanea!!!:ridere6:
Siamo sincronizzate stamani?
Una serena giornata anche a te
Un bacione
Patrizia
:hi3::hi3:
Ehi Giulia BUONE VACANZE...
Anke io diciamo sto facendo la valigie...
Quando arriva domani?
1 abbraccio atutte
Allegato 106336a tutte ,anch'io pensavo ci avessero tolto la pagina dei saluti:dubbioso:invece eccoci quì
buone vacanze giulia e artemide,divertitevi e rilassatevi,grazie per la colazione.Allegato 106337 a tutte :kissoflove:
buongiorno,
stamattina ancora freddo speriamo cambi.
giulietta buone vacanze,luogo splendido,divertiti e rilassati,per te passeranno velocissimi questi giorni ,per noi saranno lunghissimi,ti aspettiamo:kissoflove::kissoflove:
anna ,buon lavoro,io ho già dato una quindicina di giorni fa ma ho un altro round nei prossimi giorni,stagione permettendo.
ciao,fiorella