Buongiorno a tutte!
Oggi giornata uggiosa, vien voglia solo di stare a letto a leggere, o sul divano a ricamare... E vabbè, vorrà dire che mi ci applico per bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Buon lavoro a chi lavora e buona giornata a tutte!!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte!
Oggi giornata uggiosa, vien voglia solo di stare a letto a leggere, o sul divano a ricamare... E vabbè, vorrà dire che mi ci applico per bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Buon lavoro a chi lavora e buona giornata a tutte!!!
:ciaoatutti: Oggi anche giù da noi è un po' nuvolosetto ma l'aria è calda, che è anche peggio! Pomeriggio non ci sarò, mi collegherò quando ritorno se ci riesco!!:occhiolino: Buona giornata a tutte le care amiche del forum!!!!!!!!:bye3:
Ciao Sonia
anche da noi il tempo è....... da dimenticare
pensi positivo-in Germania si dice : chi va passeggio sotto la pioggia cresce
Buona giornata a tutte
:bye3:
Ciao a tutte!!!
Anche qui brutto tempo, pioggia, vento, finestre chiuse!!! Che tristezza!!!
Buona giornata!!!
spero di crescere in altezza perchè in larghezza sono già abbastanza:ridere6: comunque come ha detto sonia quì piove piove vorrà dire che ci dedicheremo al n.s. passatempo preferito crocette:D . Comunque buona
Allegato 83248 a tutte
Mammaaaaaaaaaaaaaaaa ma che diciiii :ridere6::ridere6::ridere6:
Guarda, penso che in altezza ormai non cresca più nessuna di noi :sbatteregliocchi:
Oggi ho ripreso in mano un quadro a mezzo punto, un lavoro che mi porterà via altri mesi... una volta finito sarò soddisfatta, ma che fatica!!! :eek:
Ciao a tutte!!!
forza e coraggio sonia ce la puoi fareAllegato 83553