Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
365 giorni
Ecco il mio turno:….ci siamo!
Dopo le splendide parole di patrizia auletta seguita a ruota da lella-love, ben poco resta da dire a chi, come me, festeggia il suo primo anno qui, “a casa di Megghy”…
Era il 19 luglio, l’anno scorso, quando , in cerca di schemi LHN, sono arrivata tra di voi…
Un anno passato velocemente, con un notevole arricchimento di esperienze hobbistiche e soprattutto di tanta esperienza umana.
Infatti, oltre alla mia prima volta in Forum, ho avuto anche il “battesimo” della chat e qui ho incontrato, tra una chiacchiera e un commento, donne – pardon, Donne - vere, autentiche: figlie, mamme, nuore, nonne…tutte alle prese con il quotidiano…non sempre benevolo come lo vorremmo.
E così, scambiandoci le nostre emozioni, eravamo un tutt’una con Delfina, mentre il suo grande figlio pilota era in missione in Afghanistan, con Minù e i suoi pesanti problemi affrontati con perenne buonumore, con Fiorella, spesso "acciaccata" ma sempre disposta, con la sua enorme esperienza, a dare pazienti ed esaurienti risposte a tutte, con Ciana e le sue incredibili – anzi inkredibili – avventure …col mondo, con Elena e i suoi mici fuggitivi, con Lidia, Silvietta, Daniela, Antonella, Paola, Annalisa, Grazia e tante altre , anche giovanissime…con cui, francamente, non ho mai avvertito il “gap” generazionale!
Grazie a loro, grazie a voi tutte che mi leggete, grazie a tutte di tutto: degli incoraggiamenti, dei complimenti, dei velati dissensi ( e perché no? In famiglia c’è di tutto!) dell’aiuto che a volte ho chiesto e subito ottenuto.
Sono contenta di stare con voi e , con un pizzico di presunzione, confermo quanto già detto in una mia presentazione: mi sento intelligente già per il solo fatto di essere qui!!!
Un abbraccio affettuoso a tutti,( Ammy compreso, casomai mi leggesse!)
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
floriana
-
beh, che dire, hai già detto tutto tu......... complimenti,
un abbraccio, Giulietta
-
E vaiiiiiiiiiii,anche tu,cara Floriana, stai invecchiando,cominci a far parte delle "attempate" di Megghy" :mrgreen:
Grazie di esserci.Un :abbraccio:
-
Buon complemegghy cara Floriana, grazie per le belle parole e grazie per essere una di noi :kissoflove: :kissoflove: :kissoflove:
:iloveyou::iloveyou::iloveyou::iloveyou::iloveyou:
un grosso :abbraccio:
-
Cento di questi giorni
Un abbraccio
Giovanna
-
floriana tanti auguri,grazie per cio' che hai scritto,un abbraccio,ciao,fiorella
-
auguri sono contenta di averti conosciuta come tutte le altre sei speciale
un abbraccio manuela
http://s5.rimg.info/6514d6f1c6d64964...f5176472f4.gif
-
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: ... lo si ke sono sensibileeeeeeeeeeeeeeee le tue parole mi son entrate dentro
tvtroppob donna flò :tvb:
-
Ecco lo sapevo, scende la lacrimuccia... Hai sempre delle parole meravigliose Flor e ti ringrazio di vero cuore per tutto l'affetto che hai per me e per le altre megghyne!!
@CIANA: dai dai facciamo a gara a chi piange di più, chi vince va dalla defilippi :D :D
http://www.galleria-gabryportal.com/...lio_bene~2.gif
-
Augurissimi per questo meraviglioso traguardo Floriana... baciotti Chiara
-
:hola2: :hola2: Evviva!!!!! I miei più cari complimenti!!!
-
:pianto::pianto: ecco lo sapevo fin dalle prime parole lette che sarebbe successo:pianto::pianto::pianto:.....grazie floriana per le bellissime parole che hai scritto .buoncomplemegghy.un :abbraccio:.ciao ciao miao bau elena
-
Un :kissoflove: grandissimo e tantissimi auguroni per il tuo 1° anno nel forum!!!:abbraccio:
-
Allegato 95434:pianto::pianto::pianto:...la lacrimuccia scende nel leggere queste belle parole,che vanno dritte al cuore
auguri per il tuo 1 anno nel forum,ciao ,delfinaAllegato 95432http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
-
-
Auguroni Floriana
http://s9.rimg.info/576105100c74a382...1acf69eb7b.gif
per questi 365 giorni.......in tua compagnia!!!!!!!!!
Un:abbraccio:vale
-
Floriana che belle parole!
E' vero, vanno dritte dritte al cuore.
Io ho già tagliato il traguardo di 1 anno e non me ne sono nemmeno accorta, tanto ero presa a dialogare con voi!
Non sono quasi mai presente in chat e mi dispiace non riuscirci, anche perchè quando comincio non termino più.........
Sono felice di aver conosciuto, seppur virtualmente, una persona fantastica come te!
Un:kissoflove: grandissimo da una tua (spero) amica.
-
Augurissimi Flory, anche da parte mia, dalle parole che hai scritto si evince che sei una persona sensibile e sentimentale, che dire, mi hai fatto commuovere !:kissoflove:
-
Leggendo non posso che dirti AUGURI.................che belle parole che hai usato...........si vede che ti sei trovata benissimo!!!!!!
Ovviamente adesso mirerai per il secondo......hihihihihihihihihihi
-
:abbraccio:Buon compleanno Flo!
Le tue parole mi hanno commossa e se pur da poco qui tra voi, capisco benissimo i tuoi sentimenti, perchè li sto provando anch'io. Mi ritengo molto fortunata perchè sei stata tra le prime Donne del forum che ho conosciuto personalmente attraverlo la chat, che sta diventando una bella abitudine quotidiana.
Un abbraccio
-
Buon complemegghy anche da parte mia Floriana.............................anche io non mi sono nemmeno accorta di aver superato l'anno in vostra compagnia................pazienza festeggeremo al prossimo.
-
http://www.tuttoauguri.com/tutto-aug...ompleanno1.gif
..e come se fosse un Compleanno..Auguriiiiiiiiiiiiiiiii per il tuo primo anno qui con Noi.. :)
Ti vogliamo Bene..!!
-
Auguri Floriana per questo "Anniversario"
http://i27.tinypic.com/ort6qv.gif
-
Carissima tantissimi auguri e complimenti per il tuo anno nel forum!!!
Che bello i festeggiamenti sono di casa tra di noi....e le belle parole scorrono a fiumi e ci emozionano!!
Un bacione
Patrizia
-
Grazie Flo x le belle parole che hai scritto e grazie anche a te x averci donato la tua amicizia.......tanti e tanti auguri di complimegghy.......baci...baci......
-
Congratulazioni, Floriana! gran belle parole, mi hai emozionata, il tuo entusiasmo è giunto fin qui, ti auguro quindi una lunghissima permanenza qui nel mondo blu!
:abbraccio: :kissoflove: :abbraccio: :kissoflove: :abbraccio: :kissoflove: :abbraccio: :kissoflove:
-
tanti auguri Floriana per questo tuo primo anno tinto di "blu"
Allegato 95492 altri cento di questi giorni con tutte noi:kissoflove::kissoflove:
-
Buon Meggyversario anche se nn ti conosco personalmente capisco i tuoi sentimenti adoro questo forum e il giorno nn vedo l'ora di accendere il pc quindi auguroni :kissoflove:
-
Buon anniversario Floriana
anche per me è come stare in una grande famiglia
un abbraccio tutte
ciao
-
GRAZIE
dei vostri auguri, delle vostre belle parole e di tutte le affettuosità che mi avete manifestato. E ora tutte quante…via per un altro anno insieme!!!!!
:yaisse2::yaisse2::yaisse2::yaisse2::yaisse2::yais se2::yaisse2::yaisse2::yaisse2::yaisse2:
floriana
-
Belle le tue parole Floriana... sono la sintesi di alcuni sprazzi di vita del forum.
Grazie di far parte di questa comunità virtuale ...che, in fondo in fondo, tanto virtuale non sembra essere :).
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
floriana
GRAZIE
dei vostri auguri, delle vostre belle parole e di tutte le affettuosità che mi avete manifestato. E ora tutte quante…via per un altro anno insieme!!!!!
:yaisse2::yaisse2::yaisse2::yaisse2::yaisse2::yais se2::yaisse2::yaisse2::yaisse2::yaisse2:
floriana
un altro anno dici???????????????????????
ma io direi altri 365 anni insieme.....
grazie a te di tutto flò con affetto e stima debora e family.
-
flo, leggo solo ora questo post,....
sono davvero felice che sei entrata a far parte della famiglia.... buon anniversario crocettoso!
a prestissimo in chat, amica mia!
un bacio