Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze,
oggi la giornata è mezza e mezza.
Poco fa è passato un nuvolone così nero che mi ha fatto pensare a tanta acqua. E invece, niente.
Brava Floriana, almeno tu ci riesci a prendere un caffè con tuo marito!
Io l'ho intravisto stamattina in ufficio, lo vedrò stasera quando lo sveglierò per andare al lavoro e poi domani a pranzo!
Bello, no?
-
Allegati: 1
Mi sono dimenticata una cosa!
Guardate come sono diventati grandi i miei passerotti!
Secondo me manca poco al primo volo......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Mi sono dimenticata una cosa!
Guardate come sono diventati grandi i miei passerotti!
Secondo me manca poco al primo volo......
belli io ho la canarina che sta covando , chissà se nascono ha 3 uova,io spero almeno farò da nonna ai canarini:ridere6:
-
Ciao ragazze..oggi che giornatina..avevo una visita da fare al consultorio..arrivo li sclerando preparandomi psicologicamente (odio le visite ginecologiche) ..e il ginecologo non c'era..non so se ero più arrabbiata che felice :( in compenso stamattina apro il portone di casa e un battuffolino nero con le zampette bianche si è presentato con un MIAO!! http://www.gifandgif.com/gif_animate...0%28131%29.gif
Perfortuna sono riuscita a trovare grazie alla mia amica..un padroncino per lei..vengono a prenderla dopo cena..e vi confesso che mi son già affezzionata e sarà dura separarmene..mi piange già il cuore..mi segue ovunque.. :( uff!! Ma purtroppo io non posso tenerla perchè ho già due gatti..e non sembrano essere molto felice mentre mi guardano accarezzando e coccolando la piccola intrusa..uffy che tenera che è!!!! ..Vabbè speriamo perlomeno che si trovi bene..male che vada me la riportano no?! Adesso ce l ho qui seduta sulle gambe che guarda mentre scrivo! Curiosona..sapeste le fusa che faa!! :)
-
usti dany tra un po' se nn volano casca il nido... sono diventati grandissimiiiiiiiiiii
oddio siliviettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono già venuti a prenderlo :(