Visualizzazione Stampabile
-
30 maggio
felice domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mamma mia sia già alla fine di maggio..... ma il tempo sembra nn lo sappia :(
cielo grigio anke se a me questa temperatura piace un sacco .. bella freskina e niete umidità ;)
il cry è andato a fare un torneo tornerà x pranzo... credo :dubbioso: a meno ke si fermino la a mangiare el salamelle con le patatine...sembra ke vada a giocare solo x il..dopo partita :D
mentre oggi pome recita all'asilo del mio tommy.... e li si ke... :cry: .. in fondo in fondo sono una sentimentaleeeee..piango anke solo nel vederlo salire sul palco .... anke se poi alla fine nn farà nulla di ke solo il repertorio di canzoncine... tocca a quelli dell'ultimo anno... fare qlk scenetta
:abbraccio: ila
-
Buon dì, amiche! Oggi anche giù da noi è nuvolosetto, ma il sole fa capolino!! Oggi andrò nella casa di villeggiatura a sistemare un po', così da andare in vacanza non appena mi libero dagli impegni lavorativi!!!! Buona giornata e buona domenica a tutte!:kissoflove::kissoflove:
-
fortunella dany ..noi quest'anno le saltiamo le vacanze :(
-
qui da me pioggia sembra autunno
buongiorno a tutte manu
-
usti manu dici ke nel pome arriverà da me?????? :dubbioso:
bhè dai questa temperatura a te fa meglio... prendiamola cosi :iloveyou:
-
Ilaria come ti capisco per le recite:pianto:
Giovanna
-
buongiorno ragazze il tempo fa schifo come solito ormai passiamo dall'inverno all'estate (speriamo).:dubbioso:
Buona domenica a tutte:kissoflove::kissoflove:
-
Buondì ragazze!
Qui c'è un'afa...................
Oggi giornata di scarto dal ripostiglio! Non avete idea delle caz... che ne escono.
Peccato che la cantilena che sento è "ma ci sono affezionato....". Così non andremo certo lontani, che dite?
In bocca al lupo per la recita, Ila.
Un bacione a tutte.
Ciao
-
ciao e buona domenica a tutte!
il tempo oggi sembra indeciso sul da farsi, potrebbe piovere come potrebbe uscire il sole boh! staremo vedere va...:ciao5:
-
ila qui è uscito il sole forse l' acqua da te non arriverà
ciao manu
-
anche qui c'è il sole, ma stamattina c'era nebbia come a novembre!:shock:
Altra passeggiata al Mercato, evento straordinario di domenica perchè è un mercato straordinario, quello dei "Mercanti di Forte dei Marmi": un km di bancarelle con belle cosette a prezzi abbastanza buoni.
Sono stata brava :applauso: e ho limitato gli acquisti...solo un bikini !
Buon pomeriggio a tutte
:abbraccio:
floriana
-
:shock::shock::shock:ciao,fiorella