Visualizzazione Stampabile
-
30 luglio
buon week enddddddddddddddddddddddddddddddddd
questo sarà di grande esodo.... spero solo ke il tempo regga---è un amenata aspettare le ferie andare al mare.... e ..pioveeeeeeeeeeeeeeeeeee :(
io come ormai solito sono a casa..... ho già fatto giro in posta e in banca e l'arietta è decisamente frizzantina.... adorabileeeeeeeeeeeeee... i ragzzi sono meno contenti xkè fa freddo x fare il bagno in piscina..vedremo nel pome
nel frattempo ho finito l'ennisimo libro e ne ho iniziato un altro... quest'estate stò dando il meglio di me... sarebbe ora di mettere anke 2 crocette ma finkè nn sono ispirata farei solo danni :D
ci sentiamo dopo... vad avedere cosa combinano.. :dubbioso: ... quando c'è silenzio mi fanno + paura di quando gridano :ridere6:
baciuz ila :abbraccio:
-
Buongiorno a tutte...
Oh, ma ancora dormite????
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA
Ecco, così va meglio!!!
Anche se dovrei darmi una svegliata anche io, ho sonnissimo e in più dovrei pulire la stanza e fare la valigia... Voja de fà sarteme addosso... Che me scanso hiihihihihih
Data l'ora vi offro un bel caffè!
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:b...ese%20.gif&t=1
-
........ non si dorme! si lavora col fresco del mattino :)
Buona giornata a tutte
-
Buogiorno CARISSIME...
Stamane qui acquazzone... si ma è durato solo 5 minuti....
Ila anke i miei stanno super neri xkè non possono fare il bagno nella SUPER PISCINA...(sarà 2 metri x 1.5)....Quindi x te "estate intellettuale"....Bene bene...
Carmen grazie x il caffè (Lunedì devo riempire la TANICA, capisci a me)....
E vabbè a + tardi
Baci baci
-
Salve a tutte
siamo in dirittura d'arrivo, oggi finisco di cucire le ultime cose (non avevte idea di quello che ho fatto questa settimana) e finish, stop!!!
Domani mi dedico al camper e mi rimangono due giorni per sistemare la casa, aiuto, non c'è più una stanza dcente (e in casa mia di stanze ce ne sono molte, credetemi) se e ntra un ladro scappa via, sicuro di essere arrivato secondo.
Sono davvero stanca, speriamo almeno di essere ripagata da una buona gara.
Lunedi, qundo vi lascerò i miei saluti, vi metto anche l'indirizzo per vedere la gara, se qualcuna vorrà approfittare!!!!!
Buona giornata, Giulietta
-
..Buon Pomeriggio a Tutte ragazze..ieri Alessio mi ha fatto una bella sorpresa..mi ha portato a vedere i Cavalli in un maneggio..e mi ha fatto anche cavalcare con l istruttore.. ..mi son divertita un mondo e ho fatto anche tante foto! :D ..questa sera partiremo a San Vito tre giorni..quindi ragazze mie..ci vediamo domenica sera :) ..Buon Fine settimana a tutte :)
-
[QUOTE=sOrAyA;178116 ieri ..mi son divertita un mondo e ho fatto anche tante foto! [/QUOTE]
.. ma che bello! sono contenta per te e buon fine settimana:kissoflove:
-
..Grazie Lella :) Buon Fine Settimana anche a Te ;)
-
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%...bonweekend.gifBuon fine settimana a tutte, ragazze! Divertitevi ma non tornate così la domenica sera! Un :kissoflove:
-
Partite tutte???? Che belloooooooooooo!!!
Stasera pizza col mio fratellone e consorte e poi domani ci sentiamo per i saluti prima della francia!!!!!!!!!
@Sorellina ho visto la foto su facebook sei veramente bellissima!!!!