Visualizzazione Stampabile
-
3 agosto
buon di... :abbraccio:
tempo incerto cielo a pecorelle speriamo resista... stanotte si è dormito bene ad un certo punto ho tirato su lenzulo e kiuso la finestra.. ke meravigliaaaaaaaaaaaaa :D
giretto al mercato x la spesina e poi appena il ciano ha un attimo riptrniamo in banca x mettere altre 3500 firme.. quanta carta x nulla :(
a dopo ..spero ;)
ciauz ila
-
Ehi buongiorno a tutte
Banca, Poste, Uffici comunali....?
No comment....Dalle mie parti ti fanno sballottolare di qua e di là...
E poi sono di una Gentilezza, ke ne parlo a fà....
Verrebbe la voglia di prendere quelle CORTESI PERSONE x i capelli e a calci nel c..o!!!!!!!!
Qua il tempo è come sempre bello....
Neanke una nuvola all'orizzonte.....Neanke una piccolina x farmi contenta....
E vabbè...
Buon tutto a tutte...
Baci Baci
Simona
-
Allegati: 2
buongiorno a tutte,
Allegato 99685 mi sto versando il caffè ,qualcuna vuole favorire:sbatteregliocchi:
oggi xxxxxxxxxxxxx tutto il giorno
Allegato 99686 a tutto il forum:abbraccio:
-
Buongiorno Ragazze..qualcuno ha fatto le ore piccole? ..pochi messaggi stamattina!!! :) ..Io e Alessio stiamo sistemando la barca di papà! :) ..Ora che ho la patente nautica..ho piu fretta a metterla in acqua..uffy..ma missà tanto che per quest'estate non ce la facciamo!! :( ..ma non mi perdo d'animo..male che vada..prima che finisca l'estate noleggio un gommone..e che cavolo.. :) ..ieri ne ho visto uno con due motori da 300Cv l'uno..stavo per svenirci davanti :D ahahahahahaha
-
-
Buona sera a tutte! Oggi sono stata impegnatissima perché qui da noi è festa! Ho colto l'attimo fuggente per collegarmi un po'! A risentirci presto!:ciaoatutti: