Visualizzazione Stampabile
-
29 maggio
buon giornooooooo
esamini del sangue..... fatti :( .. io paura!!!!!
colazione abbondantissima ....fatta :)
vestizione ragazzi .....siamo a metà
il cielo è grigissimooooooo porto l cry x l'ulitmo incontro di catekismo e hannod efcison di arrivare al monumento della certosa via campagna..... secondo me prendono l'acqua :dubbioso:
oggi ho poprio volgia di crcettare vidaimo se reisco a staccarmi dal pc xò :ridere6:
baciuz ila
-
ciao ila anche da me il tempo è incerto
speriamo migliori tutto manu
-
buongiorno .
ilaria già fatti?
qui tempo cosi' così
nottata orrenda ,causa crampi alle gambe,sono ko,spero di riprendermi,
ciao,fiorella
-
ila non preoccuparti vedrai che andrà tutto bene
fiorella sicuramente ti riprendi forza ragazze
ciao
-
Allora, Ila, hai già incontrato Dracula stamattina? :ridere43:
Tranquilla, andrà tutto benissimo!
Una buona giornata senza problemi a tutte e specialmente a Manu, (che ne ha uno ..di 4 mesi) e a fiorella ( un "temporaneo")
:abbraccio:
floriana
-
si fiore alle 7.30 eravamo già allìambulatorio ed eravomo il 15 e il 16 ... ma dico io gli altri hannno dormito li???? ;) manco fossero i biglietti x la finale di champions :ridere6:
mi spiace ke hai riposato male.... magari ti sei affaticata troppo in sti gionri..mettiti seduta coi piedi x aria ...e fai fare tutto a luciano :D
-
Buongiorno ricamine!!!!vi mando un pò di sole dalla sicilia....buon weekend.....<3
-
Buon giorno a tutte!
Anche qui tempo incerto, niente cielo azzurro e nuvole cariche di umidità...
domani grigliatona (anche sotto l'acqua, non mi interessa:occhiolino:) con tutta la famiglia in versione allargata (noi tre, genitori, suoceri, cognati, sorella)... insomma... PENSATEMI :occhiolino:
Un :abbraccio: a tutte e buon weekend!!!
-
Buongiorno ragasse!!!! anche qui tempo incerto nuvole all'orizzonte,sole che va e viene.fatto spesa ,compreso per i miei miciotti e i miei nipotitni:occhiolino::occhiolino::ridere6:.Questa mattina son suonate due sveglie ma siamo rimasti a nanna tutti!!!!!!!!!!:ridere6:
Ilaria ,vedrai i tuoi esami saranno ottimi.auguri a manu ,e fiorella .fiorella fai come ha detto ilaria mettitti con le gambe all'aria e fai la signora servita e riverita.
buona giornata a tutti oggi dinuovo in palestra per partita di Omar e pure domani mattina alle 9,00!!:shock::shock: almeno alla domenica non potevano farli giocare piu' tardi!!!! cavoli apriamo noi la palestra.farebbero prima a stare li tutta notte magari un bel pigiama party:ridere6::ridere6::ridere6:-buona giornata a tutte :kissoflove:ciao ciao elena
-
Allegati: 1
buongiorno ragazze,qui al momento c'è il sole spero duri bel tempo perchè dal pomeriggio a mezzanotte sono di festa al centro naturalmente all'aperto, ballo,esibizione di ballerini,tutto liscio naturalmente in più facciamo gnocco fritto con salumi,tanto per stare un po' a dieta ed aiutare il colesterolo:ridere6:.
un augurio a tutte le ammalate di pronta guarigione e un
Allegato 87337a tutte:kissoflove::kissoflove:
-
GNOCCO FRITTOOOOOOOOOO...la parola magica!!!!!! ... troppo buonoooooo....nadia nn ci crederai ma io sono bravissima a ballare il lissssssio :D
come preannunciato piove.... infatti la camminata è slatata i abbiamo portati direttamente al monumento iun makkina ...diciamo ke io ho fatto makkinata all'andata e poi me lo riporteranno a casa.. speriamo benedetto deai frati :ridere6:
-
..Ciao Tesorine..qui la situazione è critica.. http://www.mollyweb.it/molli/web/gif...olapioggia.gif Pioggia..e ombrelli per tutta la città aperti!!
http://www.mollyweb.it/molli/web/gif_clima/ombrello.gif
..Che angoscia non se ne può più di questo tempaccio!!!!
-
:hi3: Oggi sono troppo contenta perché è il giorno del mio compleanno!!!!:sbatteregliocchi: Sono indaffaratissimaaaaaaaaaa!!!!!! A presto!:abbraccio:
P.S.: caldo da morire, oggi magliette senza maniche, temperatura 30°!!!!:vuur:
-
per orange juice
:happybirthday::happybirthday::happybirthday:
Ich wuensche Dir alles Gute zum Geburtstag
Tanti,tanti auguri per il tuo compleanno
:bye3:
-
ma dai dani nn lo sapevoooooooooooo .. ghè pensi mi ;)
i cianini sono saliti dal giardinooooooo nn vi dico in ke condizoniiiiii .... ora li ho messi a mollo nella vasca :D
-
tanti auguri orange un saluto manu
-
Dani, il tuo compleanno è "saltato"!
:happybirthday:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela62
tanti auguri orange un saluto manu
Grazie mille manuela62!!:kissoflove:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Dani, il tuo compleanno è "saltato"!
:happybirthday:
Grazie Daniela69!:kissoflove:
P.S.: Se può interessarti ho aggiunto la ricetta del pane nel post di Cucina "Plumcake con la m. del pane";)