Buongiorno a tutte! Oggi c'è un pallido sole, ma il tempo non si è ancora sistemato. Un saluto veloce prima di muovermi, buona giornata!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte! Oggi c'è un pallido sole, ma il tempo non si è ancora sistemato. Un saluto veloce prima di muovermi, buona giornata!
buongiorno ragazze,anche qua pallido sole...buona giornata a tutte! anna lela
buongiorno
qui il sole è talmente pallido, ma così pallido da confondersi con i nuvoloni neri carchi di pioggia....
Prorpio oggi che ho un sacco di commissioni da fare...... io odio camminare con l'ombrello!!!!
E' così, questo si chiama AUTUNNO!!!!!
Vi auguro una buona giornata, Giulietta
Buongiorno ragazze
Qua del sole fortunatamente non c'è neanke l'ombra....E' grigio kiaro xò.....
Ki prende il caffè?Il succo?Il Latte?
"FACETEMI" (no fatemi) sapere...
1 abbraccio e a d....opo..Ma ne dubito....Oggi giornata lavorativa
Ciao ciao
Buongiorno a tutte. Situazione meteo: è una grigia giornata d'autunno, con le margherite gialle che regalano ancora un tocco di colore al greto del fiume che attraversa la città....Percepita la nota poetica? :ridere6:
Sto per uscire nuovamente con kruz per andare alla toelettatura...Le scene che fa davanti al "canaro" sarebbero da filmare...sembra Gatto Silvestro quando lascia le striscie con le unghie....
Ciao, a dopo
floriana :kissoflove:
Anche qui un sole pallido, colazione con caffè-latte e cornflakes,
la mattinata passerà , come sempre che noia...
http://img535.imageshack.us/img535/2989/63736749.jpg
un'immagine bellissima, adoro i colori dell'autunno...... e anche questa canzone: YouTube - Dik Dik - Sognando la California
cielo grigio su...... foglie gialle giù......
Stamani gli do di ugula...hihihihi
ciaooo a tutte quante, situazione meteo: sole ma freschetto, chiusa in casa perchè ho l'influenza!!!!!
indovinate cosa sto facendo?????? tricotto
vi offro un bel cappuccino con schiuma e biscotti
(che belle firme colorate che avete, mi sa che dovrò adeguarmi, magari ci riesco pure io...)
Barbara
Ehi Barbara se ci sono riuscita io........