buon di
cielo a pecorelle ke preannuncia un week end piovosikkio qui al nord.... xò la temperatura è al quanto piacevole ;)
oggi il dr nn è in studio e nemmeno lunedì.... quindi... corcette a volontààààààààààààààààà..... :D
:abbraccio: ila
Visualizzazione Stampabile
buon di
cielo a pecorelle ke preannuncia un week end piovosikkio qui al nord.... xò la temperatura è al quanto piacevole ;)
oggi il dr nn è in studio e nemmeno lunedì.... quindi... corcette a volontààààààààààààààààà..... :D
:abbraccio: ila
Sì, Ila, è vero: non sarà un week end brillante, almeno per quanto riguarda il meteo...
Per il resto...di cose interessanti ce ne sono sempre tante da fare, da vedere...e la pioggia certamente non ci condizionerà , vero?
Buona giornata a tutte :abbraccio:
floriana
Buongiorno a tutte le forumine!
Sono già con un piede nel camper, fra due ore partenza per qualche giorno di vacanza:D.....bagnata viste le previsioni meteo.:(
Meta la Baviera......temperatura prevista tra gli 8 e 15 gradi...che dite porto anche il piumino???
Vi auguro buon week end e per chi lo fa buon ponte del 2 giugno!:hi3:
Buongiorno a tutte!!!!!mi sono iscritta unpò di tempo fa e non avevo ancora partecipato.....inizio oggi dandovi il buongiorno.....da oggi spero di essere più presente,buona giornata!!!!!!!!
Ciao a tutte
Anche qui il tempo è un po' incerto.....speriamo che migliora un po' per il week end
:bye3:
buongiorno a tutte ragazzuole, è un pò che nn mi faccio vedere sul sito ma ultimamente sembra che mia figlia nn stia mai tranquilla :evil5:
A Catania si crepa di caldo, siamo sui 32 gradi, chi sta al fresco può mandarne un pochetto anche qua? grazieeeeeeeeee
un bacione donne! :occhiolinobacio:
Buongiorno !!!!ora c'è un leggero sole ma si sta benissimoooooooooooooooooooo.Oggi mio figlio inizia un terneo e per tre giorni siamo super presi,non vedo l'ora che arrivi lunedi!!!!:occhiolino::occhiolino: solo al pensiero son gia' stanca:ridere6::ridere6:Buona giornata e buone vacanze a chi le fara'.ciao ciao elena
Ciao ragazze! Oggi, giorno libero e ho in cottura il pane nella mdp! Per il resto, mi aggiungo a Stella: temperatura alta, altissima, stiamo soffocando!!!!!! In effetti, per essere maggio, è un po' troppo alta!! Più tardi, uncinetto un po' e poi relax di nuovo qui con voi!!!!:hi3::hi3:
Ciao a tutte!!
In effetti oggi non è una splendida giornata dal punto di vista metereologico, il cielo è nuvoloso e la temperatura è diminuita,
ma per me è comunque splendida perchè... oggi è il mio compleanno!! :D
Baci
Marina
..Ciao Ragazze qui sole e venticello leggero leggero!! Si sta abbastanza bene :) Finisco di crocettare il mio ultimo lavoretto :) da consegnare entro oggi :) e poi Palestra!! Sarà il periodo ma mi sento stanca e fiacca!!!