buon giorno
uffa nuvole all'orizzonte.... prorpio tempo ideale x il giorno del giudizio... oggi riunione a scuola... c'è stato ammutinamento della classe
vi dirò :pregare:
ciauz
Visualizzazione Stampabile
buon giorno
uffa nuvole all'orizzonte.... prorpio tempo ideale x il giorno del giudizio... oggi riunione a scuola... c'è stato ammutinamento della classe
vi dirò :pregare:
ciauz
Quelli del Bounty però, stavano poi così bene dopo l'ammutinamento...su quell'isoletta con le hawaiiane che ti suonavano l'ukulele e ti servivano cocco e papaja...
Auguri agli ammutinati! :occhiolino:
floriana
anche da me tempo con nuvole ma tanto io non mi posso muovere
sono un po' egoista ( ma chi soffre è cattivo) scherzo
buona giornata a tutte manu
non sei cattiva, manu: sei solo a r r a b b i a t i s s i m a :angry:
Coraggio, dài!
un abbracccio
floriana
Ciao
Tempo bellissimo
http://www.megghy.com/immagini/smail...20misti/01.gifhttp://www.megghy.com/immagini/smail...20misti/01.gifhttp://www.megghy.com/immagini/smail...20misti/01.gif
Devo mettere in ordine le camere dei figli,quando tornano a loro servono 5min. per buttare tutto in aria.
Come è stato bello quando erano piccoli!!!!!!
Un saluto speciale a Manuela....Gute Besserung
:bye3:
mannaggia stanno già scappando le gocceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :( stemderò i panni in mansarda
ho visto qlk mamma fuoir da scuola ... e girno un po' le palle xkè gli..ammutinati... sono quelli + bravi e vogliamo dagli un po' di tregua e oggi tanto x cambiare verifica di matematica
manu..... un :abbraccio:
Ciao buona giornata a tutte, anche a 3000 km. di distanza nuvolacce minacciose
Manu dai vedi il lato positivo, la tua infermita' temporanea, ti da' modo di crocettare un po'
Un abbracio
Giovanna
Buongiorno a tutte!
A Milano diluvio universale, cielo nero, sembra notte!!!
un :abbraccio: a tutte
Ciao a tutte!
anche da me iniziano ad arrivare i nuvoloni dalle monatagne!
Misscarrie se da te diluvia, facendo quattro conti veloci, da me arriverà nel pomeriggio la pioggia! grazie dell'informazione:D ....mi preparo!
anche qui ha appena smesso di diluviare...abito a pochi km da como anche se sono in provincia di varese...un po' complicato...
speriamo che pomeriggio migliori... baci baci a tutte...
..Nuvole nuvole nuvolacce anche qui niente vento temperatura abbastanza calda..ma il celeste del celo dov'è? :( se solo penso che è oltre queste nuvole mi viene il nervoso uff
..Un bacione a tutte :)
Ecco...è arrivato purtroppo!:cry:
Cielo nero, tuoni, fulmini e acqua a catinelle! Ma per merito del vostro meteo "minuto per minuto" ero preparata....ritirato lo stendino al coperto.. la biancheria è salva!
Aiuto... è il finimondo qui!:paura:
Ciao amiche!!!!!!!!!!:abbraccio::abbraccio:
Oggi, correzione degli ultimi compiti in classe!!!!!!!:read2: Povera me, non ragiono più, sono fusaaaaaaaa!!!!!!:ammalata:
Ciao ragazze,
tutto bene?
E' finito il diluvio? Oggi a Roma era previsto brutto tempo, invece c'è sempre stato il sole (almeno per ora), ma tira un venticello un po' fastidiosetto...
Manu, come va? Prendila bene, ha ragione Floriana, approfittane per incrementare la produzione!
Sapeste come crescono i miei "nipotini"! Ma è possibile che i passerotti crescano a vista d'occhio?
Se volete, vi mando una foto di oggi.
Baci a tutte.
Non sibi un granchè, ma con un po' di immaginazione ci si può arrivare....
Baci a tutte
meno male ke pure le mastre sbottanoooooooooo :ridere6:
allora come suppunevo nn era una cosa grave.... se presa in tempo... nel senso... il cry è bravo a scuola oggoi ha preso anke 10 nella prova di lettura.... il suo difetto è ke.... si perde via con la mente... lui è li..nel banco... nn ferm naturalemtne ;) ma a volte con lo sguardo assente.... oddio sarà anke il periodo appunto ma sperano ke l'anno prossimo in quarta siaa un attimo + presente .....
danyyyyyyyyyyyy ke amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii