Visualizzazione Stampabile
-
27 Luglio 2010
Eccomi Qua...
Buongiorno a tutte care amiche mie....
La giornata si presenta fortunatamente frescolina...
Bene bene...
Ma sopratutto si presenta diciamo calma....
Non so dove trovare tutte quelle immagini di colazioni ecc ke inserite solitanente voi...
Quindi la mia colazione è:CAFFE' (senza immagine) .....
Penso vada bene lo stesso......
:kissoflove:
A TUTTE
:abbraccio:
A TUTTE
:happybirthday:
X ANTONELLA
-
buongiorno, per me il caffè va benissimo..... naturalmente amaro!!!
Anche stamani sveglia alle 5,30 e alle 6,30 paartenza per il maneggio....... allenamento e rientro alla base. Fra dieci minuti, invece, inizia la mia giornata lavorativa...... e poi ci chiamano il "***** debole"!!!!!
Una buona giornata a tutte, Giulietta
-
Buongiorno Crocettine!
anche qui finalmente si respira! ora che ho sorseggiato il "nostro caffè" approfitterò della bella temperatura per ultimare gli arretrati.
Buona giornata a tutte
-
BUON DI
notte in bianco... dolori fortissimi... il ciano voleva far spedizione al pronto ma molto probabilmente è stato un po' di freddo preso ieri sera quando siamo andati a vedere i fuoki...cmq stamattina va melgio anke se sono un p' + rinco del solito :)
cià preparerò la colazione x i mie ragazzi ke si sono appena svegliati... ne volete????
http://www.nuvolabiancagrafica.it/ca...e%20papero.gif
-
Ciao a tutte! Frescolino, cielo grigio e qualche goccia di pioggia ...Ma si sa.è una situazione transitoria e tornerà sole e caldo...
Comunque, visto che in piscina con questo tempo non si va, ho iniziato presto a fare le valigie in previsione della partenza per le vacanze "lunghe", prevista per domattina...Mio marito ha visto che ero a buon punto e così ha deciso di anticipare la partenza al primo pomeriggio...E allora ne approfitto per salutare tutte voi, augurare un buon proseguimento d'estate e di vacanza. Non so se riuscirò a collegarmi con megghy dall'unico internet-point che c'è in paese (sono in Umbria, vicino a Orvieto) per cui so già che mi mancherete moltissimo...
Ci sentiamo dopo ferragosto! Un gigantesco :abbraccio: e tanti, tantissimi :kissoflove:
ciao!
floriana
-
Ehi flò io andrò ad Umbertide...Xò devo aspettare il 5 settembre....Comunque BUONA VACANZA....
Ila ti ho passato il mio virus modificato allora....
Giuly buon lavoro e tour de force....
(altro ke ***** debole...noi siamo super DONNE)
BACI BACI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
BUON DI
notte in bianco... dolori fortissimi...
Ops, mi dispiace piccola! speriamo ora vada meglio!
-
Buon dì! Stamattina sveglia presto, pulita casa, messa lavatrice, sistemate un po' di cosette e adesso eccomi qui con voi!:alpc:;) Ilaria mi dispiace che tu sia stata poco bene stanotte, meno male che oggi va meglio!:bacioricevuto: Non eccedere e cautelati, mi raccomando!:sisi:
Florianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ci mancherai tantissimooooooooooooo!!!:hiya!: E come faremo adesso senza di te?:dubbioso: A quanto vedo, mancherai per un bel po'!!! Comunque, divertiti e goditi le ferie! Noi saremo qui ad aspettarti!!!:kissoflove:
Bene, adesso mi faccio un giretto sul forum e poi uncinetto un po'! Intanto vado a postare il centrino che ho finito per mia suocera; ci ho provato ieri sera ma niente da fare, non mi faceva caricare nulla! Sembrava che fosse tutto ok e poi mi diceva "ripulisci lista"!!:shock: Speriamo che adesso non mi faccia di nuovo questo scherzetto! In questi giorni sto avendo un po' di problemi con la connessione, è lentissima!!!!!!!!
Vi abbraccio!:kissoflove::bye3:
-
grazie si si molto meglio.... :abbraccio:
donna flò.........buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. sento già la mancanza del tuo....stelassa!!!!!!!!!! :ridere6: .... sò già ke quando torneraia vrai un sacco di meraviglie da mostrarci ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
Eccomi Qua...
Buongiorno a tutte care amiche mie....
La giornata si presenta fortunatamente frescolina...
Bene bene...
Ma sopratutto si presenta diciamo calma....
Non so dove trovare tutte quelle immagini di colazioni ecc ke inserite solitanente voi...
Quindi la mia colazione è:CAFFE' (senza immagine) .....
Penso vada bene lo stesso......
:kissoflove:
A TUTTE
:abbraccio:
A TUTTE
:happybirthday:
X ANTONELLA
Grazie x la colazione e grazie x gli auguri un bacio a tutte.....
-
..Ciao Ragazzuole.. :) Flooooooo..Buone Vacanze allora..ci mancherai tanto ;) ..miraccomando divertiti e fai tante tante foto :) noi saremo qui ad aspettarti :) :)
..Qui giornata abbastanza calma..le temperature si sono abbassate ..siamo a 27 Gradi..Mamma stamattina è andata al mare con l'Amica..mi ha svegliata per andare con loro ma sono rientrata alle 5 e non son riuscita nemmeno ad aprire gli occhi alle otto ahahahahaah!! ..Auguro a Voi tutte una buona giornata :) a piu tardi ;)
-
floriana,ormai sarai arrivata,buone vacanze,a presto,ci sentiamo,ciao,fiorella
-
Buone vacanze Floriana divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiibaci...baci....
-
Allora buone vacanze alla nostra Floriana!
Per fortuna in questi due giorni l'afa è sparita e non devo accendere neanche il ventilatore.
Si sta bene e la mattina fa quasi freschetto.
Come stai Ilaria?
Un bacione
-
buone vacanze floriana
ilaria spero che ti senti meglio
ciao
-
buona sera... grazie raga decisamente meglio , mi sa ke è stato davvero l'aria fredda di ieri sera.. da nn crederci :shock:
-
Buone vacanze Flo. Anche tu ci mancherai tanto!
Un abbraccio:kissoflove:
-
con immenso ritardo arrivo anch'io. Floriana buone vacanze...
ilaria sono contenta che stai meglio,un :abbraccio: grandeeeeeeeeeeeeee a tutte e due,ciao delfina