Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amministratore
P.S. Mi scuso di non aver ancora risposto ai vostri MP di auguri....purtroppo da dove sono la connessione è un miraggio.
:dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: .. lapponia????? sei babbo nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :ridere6:
-
Ragazze Auguri anche se in ritardooo il mio 1 natale nel forum che bello ieri è stata una giornata intensa oggi un po di relax, baci a tutti ....
-
Con L'augurio che abbiate trascorso tutti un Santo Natale Sereno con le vostre famiglie, i vostri amici e con le persone a voi care... non ho fatto in tempo a passare prima ma ci tenevo a fare i miei auguri a voi del forum!!!!
e auguri agli Stefano E Stefania che sono nel forum!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
:dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: .. lapponia????? sei babbo nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :ridere6:
:ridere6::ridere6::ridere6: si è babbo natale con il suo bel vestito rosso e il cinturone e gli scarponi neri = vestito tutto di rosso e nero :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ride re6:
buon Natale e buon Santo Stefano tutti voi
-
Chiedo venia..sono in ritardo, ma il mio augurio è altrettanto sincero!! ..e che Babbo Natale abbia portato felicità e salute a tutte voi!!!
:kissoflove: