Visualizzazione Stampabile
-
24 maggio
buon inizio settimana
sole sole e ancora sole....i piumoni sono fuori sul balcone a prendere aria e poi li porterò in lavanderia... dite ke sia ora????? :D
settimana carica di compiti in classe e interrogazioni x il cry... sperèm!!!!! :pregare:
bentornata fiorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :abbraccio:
ciauz ila
-
il 24 maggio...data storica! Tempo meraviglioso...è quasi estate! Le mie rose sono in piena fioritura e il profumo del gelsomino sale qui, al primo piano...Sono appena tornata dall'Ufficio Postale dove ho spedito il bfc per Paola e la gente è tutta sorridente, paziente, ben disposta :shock: ...potenza del cielo azzurro!!!
:ciaoatutti: e buona giornata
floriana
-
Ciao ragazze! Sono già tornata dal lavoro, ho fatto un po' di spesa e adesso al PC per rilassarmi un po' con tutte voi!:sbatteregliocchi: Sono davvero contenta che Fiorella sia tornata!:bacio12::bacio12: Ci mancava proprio tanto!!!!!!!!:lovesick:Bacioni a tutte!!!:hi3:
P.S.: i festeggiamenti per il ritorno di Fiorella li ho già fatti nel post di S.O.S Crocette!:mrgreen:
-
Sole sole che bello anche da voi inizia l'estate, oggi mi ero ripromessa di andare al mare ma poi la mia coscenza mi ha fatto notare che la mia mia casa aveva bisogno di pulizie serie, quando dico serie sapete quali sono, ora sono in pausa caffe'.
Spiaggia aspettami domani arrivo
Buona giornata a tutte
-
Buon inizio settimana a tutte
-
qui bella giornata,sono costretta ad uscire per stendere ma ho l'allergia che mi da' qualche problema,prossimi giorni saranno di clausura,ciao,fiorella