mi spiace Carmen, dai vedrai passerà anche questa..... un abbraccio, e un bacino per la bua.....Giulietta
Visualizzazione Stampabile
Ma dài Carmen: ti sarai certo già ripresa! Una tosta come te...e chi l'ammazza?:ridere43: Mi fai venire in mente un pupazzo gonfiabile, degli anni '60...Era alto 60/70 cm. e alla base c'era un contrappeso, per cui, se con le botte che prendeva si inclinava, quasi a toccare terra, ritornava...sempre in piedi !!!!
Ed è quello che tutte noi ci aspettiamo da te, anche questa volta!
Un bacione
floriana
flòòòòòòòòòòòòòòòòòò e gasman dal vivo com'è??????? :shock: .. mi ingrifa un sacco... cosa gli fareeeeeeeeeeeeee :ridere6:
e lo sai l'avevo ank'io il bambolotto... ercolino sempre in piedi... dai carmen un :abbraccio:
siamo tornati da una bella passeggiata in bici con stò venticello è stata una goduria.... L'ANDATA... visto ke l'avevamo dietro ma al ritorno... contro e ho xfino bucato :(
buona cena .... noi spaghetti al pomodoro e spezzatino con piselli ...gnam gnam
Ilaria, Gassman :cool:è come il maiale:...non si butta via niente!!!
:abbraccio:
floriana
lo sapevo lo spaevo lo sapevooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!! ke bel gnoccolone
Buon pomeriggio! Oggi da noi è come essere nel deserto del Sahara, 44° all'ombra! Domani non potrò collegarmi per tutto il giorno perché ho ospiti a pranzo che sicuramente rimarranno anche a cena! Ci sentiamo lunedì!:bacio12:
Buon week-end a tutte!:abbraccio::bye3:
..Buonasera Ragazze..ieri notte siamo andati a Cagliari a vedere il 36° anno di Radiolina..c'erano i Tazenda..Pago..Gatto panceri..e gli Zero Assolutooo..!! Ho ballato e cantato come una quindicenne e a dire il vero mi sentivo un po vecchia per gli Zero Assoluto!! ..ma chi se ne frega le canzoni le sapevo tutte hihihi..sono rientrata alle 4..e alle 5 ha tirato giù un acquazzone da urlo..che io ovviamente non ho sentito avendo persino la finestra aperta..forse avevo un po di sonno ahhahahahah!! ..Oggi maestrale fortissimo!!! ..Niente mare :( Pazienza..Buona cena a tutte..io tra poco fettina ai ferri pomodoro e tanta Anguria!! :)
Un bambolotto sgonfio sembro :D
Gassman???
Ummmmm sbavoooooooooooooooooooo
Anche se preferisco le coccole di Kruz
Dimenticavooooooooooo..vi ho sognato stanotteeeeeeeeeeeeeee :) Minnyyyy tu eri troppo Tenera mi hai abbracciato fortissimo quando mi hai vistaa :) poi c'era Ila che cucinava :D ..c'eravamo quasi tutte.. :D ma ricordo poco.. :(
Ercolino sempre in piedi, bambolotto che non cadeva mai (in celluloide) L'ho comprato tempo fa in un mercatino dell'usato.
Lo volevo dare alla mia nipotina, ma mi nuora non ha voluto perchè alla base c'è del piombo, che lo tiene appunto sempre in piedi...