Visualizzazione Stampabile
-
23 settembre
buon di... guardo fuori e n vedo nulla.... ;) x forza è notte :lol:
e si vi sauto ora xkè domani mattina trà.. vesti uno prepara l'altro... vai la valigia al ciano.... vado dalla parrukkiera e poi al lavoro :shock: se va bene mi collego dallo studio alle 14.30 ..e orami è pome :roll:
baciuz ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :iloveyou:
-
Brava Ilaria, hai fatto bene!;) Anch'io non ci sarò per quasi tutto il pomeriggio e approfitto adesso per augurare buona giornata a tutte!!!!!:kissoflove::kissoflove:
-
buongiorno ilaaaaaaaa :ridere6::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
e buon giorno a tutto il forummmmmmmmmmmmmmm
-
http://ricette-amore-e-risparmio.noi...se-ricetta.jpg
Buondì a tutte! Stamattina, per cambiare un po' vi propongo una colazione alla ligure, con la focaccia. Se qualche altra crocettina di buona volontà ci mette il cappuccino, il gioco è fatto!
Dalle vostre parti c'è qualche specialità da gustare a colazione?
Buona giornata a tutte, son di corsa anch'io stamattina..Bacetto
-
Buongiorno
Ke buona la focaccia savonese...Grande morgana......Questa è meglio di qualsiasi diavoleria dolce.......
Sto incavolata aprima mattina...La linea attacca e stacca....Oggi pomeriggio se fatica...Alle 16 appuntamento con degli sposi x definire un prossimo allestimento...Dopo di ke vado ad allestire una nostra location x sabato....Domani cena di gala ,roba spiccia ,1000 coperti....Inaugurazione di boh.....Sicuramente si farà l'alba....Sabato matrimonio serale........E domenica?uccisa nel letto...Se magari.....
buon tutto a tutte e a dopo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
http://ricette-amore-e-risparmio.noi...se-ricetta.jpg
Buondì a tutte! Stamattina, per cambiare un po' vi propongo una colazione alla ligure, con la focaccia. Se qualche altra crocettina di buona volontà ci mette il cappuccino, il gioco è fatto!
Dalle vostre parti c'è qualche specialità da gustare a colazione?
Buona giornata a tutte, son di corsa anch'io stamattina..Bacetto
Morgana ma che caffè, qui ci vorrebbero un paio di etti di mortadella al pistacchio tagliata sottile sottile.........
Non ci devo pensare, non ci devo pensare..........
Ragazze vedo che siamo tutte nella stessa barca, tutte di corsa, tutte indaffarate..... ma alla fine un regalino ci toccherà?
Simona domenica riposati, mi sembra il minimo.
Ilaria come li fai i capelli? Ti vedrei bene con quei tagli moderni che sembrano fatti con le bombe a mano, sai quelli tutti sparati modello istrice incavolato....... e, tanto per interrompere la monotonia........ vado a LAVORO, oggi ho la signora "tutta firme" che si fa massaggiare il collo col fulard di Hermes, e non lo toglie...... metto io le mani sotto, altrimenti si sciupa il completino......
Buona giornata...... Giulietta
-
buongiorno ragazze! mamma mia quella focaccia è stupenda,me la papperei anche senza caffè! buon lavoro a tutte,anna lela
-
buongiorno a tutte.qui sole ed io son gia' sul piede di guerra...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrr. ok dai passa ,mi prendo i miei moschettieri e via con la pet terapy :) ;) se non ci fossero loro sarei gia' strappandomi i capelli. buona giornata a tutte.ciao miao elena
-
@Giulia: Magari mi potrei riposare...Domenica ho 3 bimbi a casa:Salvo ,Tonia (come sempre) e Daniele....Ke,capisci a me,quando sta tra i piedi e PEGGIO dei bimbi
1 bacio
-
Ciao a tutte
Ieri sera c'è stato il diluvio e oggi fa freschetto, è una giornata coperta. Stamattina avevo proprio voglia di rimanere a letto.
E invece alle 08.45 sono già stanca.
Ma quando arriva domenica??????
Baci