Buon giorno a tutti e a tutti buon fine settimana.
Stamattina colazione per tutti "vista Capri"
Allegato 96541
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno a tutti e a tutti buon fine settimana.
Stamattina colazione per tutti "vista Capri"
Allegato 96541
buongiorno!!!!!!:evil5::evil5:
La Hilda penserete? NO l'Elettra..... alle 7 si allena....... sto aspettando che sia pronta per farmi 50km di strada. Stamani che Luciano non usciva presto e potevo DORMIRE, mia figlia deve andare all'allenamento......
Sono a pezzi, ......
Ci sentiemo dopo..... baci baci Giulietta
Giulietta buongiorno..........................come ti capisco.............qui la sveglia (mio figlio Davide) suona sempre all'alba, non importa se si hanno impegni o si potrebbe poltrire un pò.................non si sfugge.
Ehi buongiorno a tutte....Ke ne parliamo a fa di sveglia all'alba?
La DIVA al + tardi (Ma è proprio tardi) si sveglia del tutto alle 5 e 45....
DOpo ke si fà tutta la notte con un occhio aperto e l'altro semichiuso......
Salvo è peggio di lei....Ma sono sempre stati così , anke quando erano piccoli piccoli....
Buona strada Giuly....Buon tutto alle altre
Baci Baci
wow capriiiiiiiiiiiiiiii ke risveglio idilliacoooooooooooooooooooooooo
l'aria si stà scaldando ma fino ad una mezzoretta fa sembrava una mattinata settembrina.... arietta fresca e cielo grigino
oggi venerdì inizia il week end.. il mio sarà di totale relax a casina ;)
buon fine settimana a tutte!!!!!
finalmente 10 minuti di pausa, me li merito davvero.
Stamani svegliataccia per gli allenamenti. Fa troppo caldo e la sua istruttrice li ha spostati alle 7 di mattina o alle 9 di sera. Ma devo stringere i denti ancora per una settimana....... poi Austria finale europea, e finalmente qualche giorno di ferie.... e poi dritti dritti al 5 settembre.......
Sono a dieta, devo perdere 5-6 kg, l'altra alternativa rinnovare completamente il guardaroba. Penso che la prima ipotesi sia la più economica. Sono fatta così mi metto a dieta, dimagrisco spesso anche più del necessario, strettisco tutti i vestiti e un anno dopo non c'entro più......... va beh!!!!! Certo non ingrasso per l'ozio!!!
Vi lascio.... buona giuornata e un'abbraccio, Giulietta
Buongiorno a tutte, finalmente sono riuscita a trovare la sezione dove lasciare un saluto, mezza imbranata che sono non l'avevo vista.
Sarà stupenda Capri sopratutto in questo periodo, penso che lo sarà anche d'inverno forse è più tranquilla. Divertiti!!!!
Qui il tempo ha rinfrescato un pò ci sono dei nuvoloni nel cielo....
Un bacio a tutte
Ciao a tutte, buon pomeriggio! Stamattina mi sono svegliata presto, ma avevamo da mettere in ordine in giardino e così il tempo per i saluti è stato assorbito dalle mie piantine....Ho anche fatto la colazione senza di voi :pianto: Va beh, mi rifarò domattina.
Oggi tutti gli auguri più cari vanno a Manu (Manuela62) : tornava in ortopedia per non ricordo quale altra "operazione" e aspettava l'esito finale.... Le auguro che la diagnosi originale sia suscettibile di variazioni....e le mando un grosso bacio!
A tutte voi buon proseguimento di giornata
:abbraccio:
floriana
Ciao Ragazze..ieri io e Alessio assieme alla mia migliore amica con il ragazzo siamo andati al mare alle undici di notte e siamo rientrati alle tre..almeno li si respirava..!! BELLISSIMO..l'acqua era praticamente caldissima..!! E' inutile la mia vita dovrebbe essere composta solo da giornate d'estate! :)