Visualizzazione Stampabile
-
22 luglio
Buongiorno
Ebbene si, la Hilda ha colpito ancora........... Stamani Luciano si è alzato zitto zitto e, per evitarmi la valanga che si era abbattuta su di me, ha pensato bene di chiudermi la porta. Bene, se c'è una cosa che il mio cane odia sono le porte chiuse. Ho sentito una gran botta....... mi sono svegliata........ la Hilda cercava di buttare giù la porta. Poi ha iniziato a guaire e, se non volevo svegliare mezzo mondo, mi sono dovuta alzare.
Floriana!!!!!!! Spero arrivi presto a farmi compagnia, fuori è ancora buio......
Un abbraccio a tutte, Giulietta
-
Eccomi, Giuly!
Buongiorno a te, buongiorno a tutte:bacio11: Sono ancora mezzo addormentata...sarei rimasta volentieri un altro po' a letto .....La temperatura è già altina, oggi.....ma tanto, a che serve lamentarsi? Una colazione veloce veloce e poi via al Parco con Kruz, prima di caricare il borsone in macchina per passare il resto della mattina in piscina... Capito perchè non posso appesantirmi con certi dolci meravigliosi che mi proponete:crybaby2: ????
Una buona giornata :abbraccio:
floriana
-
Buongiorno ragazzze..
Oggi ultimo giorno di festa...E x me anke di tour de force..
E' mai possibile ke ogni festa ,x me, deve essere un'ammazzata?
Corri di qua , scappa di là, fai questo fai quello....Prepara una cosa x 1 ,una x un altro....
Vabbè questa è la vita.....
E domani si torna alla normalità...Diciamo.....
Buon proseguimento a Flo e Giuly...
Buon risveglio a tutte le altre...
Baci baci
-
Buongiorno a tutte!!! Sono le 8 e già fa caldissimo... A mezzogiorno che si fa, si boccheggia???? Mah...
Vado a fare le pulizie, a dopo!!!
Baci Baci
-
ciao raga.... ammazza come siete mattiniere
io stamattina ho dormikkiato di +..il tommy addirrittura dorme ancora ..si vede ke la giornati ddi ieri l'ha sfinito ;)
io in compenso ho tutto il viso ke m tiraaaaaaaaaaaaaaa... il sole inizia a farsi sentire
ora mi preparo devo fare qlk commissione banca comune e pure la makkina dal meccanico x il tagliano ;(
baciuz ila
-
giornata iniziata in maniera tranquilla,uscita per andare in posta sono rientrata arrabbiata.poi dicono delle donne,ci sono certi uomini talmente maleducati che non si meritano nemmeno una risposta:evil::evil::evil:
speriamo di smaltire l'arrabbiatura,intanto mi guardo il pacco di ilaria e progetto cosa fare.
ciao,fiorella
-
fiore nn ho parole hanno avuto il coraggio di volere la ragione??????
dai dai smaltisci progettadno ;)
trnata dal meccanico.... cazzarola devo pure cambiare le ruote... il mio budget è cambiato :(
-
buona sera bimbe anche oggi a fatto molto caldo domani finalmente mi tolgono i ferri dal piede così faccio un altro passo vanti speriamo vada tutto bene e che il piede
ritorni normale perchè mi a detto il dottore che potrei rimanere un po' zoppa non avendo più i legamenti delle dita, io spero si sbagli vedremo andando avanti
fatemi gli auguri un bacio a tutte manu
:kissoflove:
-
Ciao a tutte! Oggi c'è un caldo......!!! Si va a bibite fredde e gelati!!!:mrgreen: Manuela, in bocca al lupo per domani, spero tanto che tu possa camminare al più presto!:occhiolino: Un :abbraccio: e tantissimi :kissoflove::kissoflove::kissoflove:per te!
-
buona sera ragazze
Dai manela piano piano si risolverà tutto x meglio...IN BOCCA AL LUPO....
Firella una volta un UOMO all'ufficio postale mi disse Ke se fossi stata una brava moglie alle 12 e30 sarei stata a casa a cucinare a mio marito, e non a bloccare 1 sportello.....
Ila condoglianze x i tuoi risparmi...Sono sempre i migliori e i + cari ke se ne vanno.....Ke ne parliamo a fà...Qua è la stessa cosa ,come pensi di aver racimolato qualcosa arrivano spese extra....
E ke vogliamo fà.....La festa sta quasi x finire...Stasera c'è Bennato...Ma io sto già su casa da un pezzo ,con la piccola non è cosa stare nella confusione....
Salvo con i nonni...Daniele in giro con un amico...
Sto 7 e mezzo...Fuori al balcone tira un pò di vento (questo è un altro pregio della collina,io non abito in paese xò è vicino) ed inoltre sento il cantante e forse + tardi vedrò anke i fuochi...
Non penso xò, visto gli sbadigli ke sto facendo....
Ok gioie anke questa è andata.....
1 serena e fresca nottata a tutte voi...
1 abbraccio e 1 bacio..
Ciao Ciao