:ciao5::ciao5:
Buona domenica ... ma arriverà la Primavera?
Ad ogni modo....
A presto!!!
Visualizzazione Stampabile
:ciao5::ciao5:
Buona domenica ... ma arriverà la Primavera?
Ad ogni modo....
A presto!!!
Scrivo in rosa per dare un pò di colore a questa giornata uggiosa....
Il cielo, di primaverile non ha niente....ma Malù, se guardi in giardino i colori della primavera ci sonooo! Guarda bene.. ci sono le viole fiorite, giunchiglie e narcisi ormai stanno per fiorire, le rose hanno già le prime gemme verdi verdi....guarda anche le ortensie ormai hanno iniziato a fare le foglioline....se guardi bene tra la terra vedrai tutto che sta germogliando e tutto ha un colore diverso....a casa mia le rondini non sono ancora arrivate, ma da venerdi è arrivata la coppia di tortorelle che mi fa compagnia ogni estate! Siiii! la primavera c'è manca solo il cielo azzurro!:occhiolino:
:hi3:
e da qui dal profondo sud vi dico, evviva finalmente è arrivata, il sole, il cielo azzurro, il pesco di fronte casa mia fiorito, ma si non poteva mancare all'appuntamento, si sente nell'aria che è primavera, dai non dsperate ragazze la primavera è sempre un pò non ....vera, all'inizio ma poi l'esplosione di colori e bellezza arriva inesorabile a portare via per sempre un inverno che così rigido non è mai stato per tanti versi.
baci a tutte e buona primavera...
Sì, i fiori li ho anch'io, ma c'è ancora il pettirosso che viene a mangiare nella ciotola le granaglie che mio marito acquista per i vari uccellini che popolano i miei alberi ed io mio tetto, con lui, la primavera, il bel caldino sono ancora da venire!!!
A presto!!!
da me pioveeeeeeeeeeeee :pianto: e abbiamo anke riacceso la stufa
oggi andremo all'incontro del catekismo e darò al don il quadro speriamo gli piaccia
ciauz ila
stamattina qui a napoli il cielo sembrava promettere qualcosa di buono.... ora invece... è cupo come gli altri giorni! uffi... che fine ha fatto la primavera??
colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti i benedetto e benedetta se ce ne sono in linea su questo nostro bellissimo forum:
auguri!!
..Qui da me questa settimana ha fatto tanto sole e nemmeno una nuvola..c'erano addirittura 20 Gradi!!!!! ..Meraviglioso..!! A parte la notte nebbia a go-go!! Oggi nuvoloso ma abbastanza tiepida come giornata.. Non vedo l'ora che cambi l'orario e non vedo l'ora che arrivi l'estate *_*
Qui è tutto grigio e di primavera c'è solo la voglia!
qui in Calabria Ionica oggi c'è stato un sole splendente...le fresie sul mio balcone sono fiorite e mandano un profumo buonissimo...speriamo che questa primavera duri.
Ciauz!
Stasera quando sono uscita a scuotere la tovaglia dalle briciole sul marciapiede ( così domattina uccellini e formiche hanno subito qualcosa da mangiare), ho visto un rospetto e oggi non ho visto il pettirosso!!!
Sta arrivando anche qui!!! W la Primavera!!!
A presto!!!