Visualizzazione Stampabile
-
21 aprile
buon gionro crocettine :iloveyou:
ke bello svegliarsi aprire la finestra e sintire un bel sole e una bella arietta... cavoli ieri pome c'erano 26 °.... ke dite sarà ora di togliere il piumone??????:D
oggi il cry niente allenamanto ..gli fa male la caviglia... xò andremo a fare ...shoppingggg... vuole il ..mitico... giubbottino di jeans ;)
vi auguro una buona giornata baciuz ila
ps...... AMALAAAAAAAAAAAAAA PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAAAAAA ..... e quando ce vò ce vò :hola2:
-
buongiorno, anche da me stamattina un debole solicchio inizia a fare capolino.......
Buona giornata a tutte, Giulietta
-
Ciauz!!!
Qui c'è già un bel sole!!! Che bello!!!
Stamattina un po' di mal di schiena in più: ieri sera mi sono spupazzata Eleonora!!!
Bacionissimi!!!
-
ciao a tutte, anche qui a messina oggi sole e niente vento. sembra proprio una giornata estiva
-
http://www.ilovegif.net/immaginianim..._afternoon.gif Buon pomeriggio! Avete preso il caffè o posso offrirvene una tazza? :)
Anche oggi giornata con tanto sole, però c'è un venticello che da quasi noia... Ma sempre meglio delle lunghe giornate uggiose che abbiamo avuto! Non che mi dispiacciano, però era anche ora di uscire un pò dall'inverno :)
-
Buona giornata a tutte.
Oggi qui in veneto, in prov. di padova c'è un bel sole.
Aylaso, accetto volentieri il caffè, insieme alla vs. compagnia.
-
Buongiorno :)
dove può essere il sole se non in Italia :lol:
comunque un caffè accetto anch'io....senza zucchero per il gusto non per la linia
ciao
-
Ragazze, ormai buona serata a tutte!
Io torno or ora dall'ufficio. Qui c'è una giornata che sembra quasi, dico quasi, estiva.
Ila, mio marito mi ha fatto togliere il piumone una settimana fa. Risultato? Dormiamo con 3 coperte.......:ridere6:
Ciao a tutte:ciao5:
-
Allegati: 1
Allegato 81463
sono appena arrivata anch'io dal lavoro sì finalmente un po di caldo
-
Un caloroso saluto a tutte :)