Visualizzazione Stampabile
-
19 marzo
buon di finalmente venerdììììì
anke se il cielo si stà annuvolando e da me le previsioni nn sono ottime nememno x il we di primavera
oggi il dr nn c'è e quindi sono in studio da sola cosa potrò mai fare????? crocette crocette e poi ancora crocettteeeee :D
poi prima di venire a casa passo dal super a prendere 2 cosine così evito di andare domani visto ke passerà sulla statale x pavia la corse ciclistica ...milano-san remo.. è sempre bella da vedre se nn fa brutto ci porto i bambini passa proprio a 1 km dal mio paese
ciauz ila
-
Sai Ilaria, ti vedo bene anche come.... partecipante a una gara ciclistica.Tu avanti, poi il ciano, i cianini, figaro e tenebra nel cestino...
Ciao stelassa, buona giornata!
floriana
-
buongiorno .e si pure io ti vedrei bene Ilaria e company tutti in bici ;):D:D:D.ciao ciao elena
-
ops.....dimenticavo ;) ieri era un giorno canterino se poi ci mettamo pure che alla sera ho trovato laninna nanna che cantavo a Omar bhe'.......secondo voi questa mattina cosa potevo mai cantare????sempre restando in argomento di canzoni checantavo con Omar.......questa:ridere6::ridere6:.........http://www.youtube.com/watch?v=iw_4C...layer_embedded
-
ilaria è questa la ninna nanna che catavo a Omar .....caspita com'è volato il tempo :sad::sad::sad::sad:http://www.youtube.com/watch?v=vH_To7D1BZY&feature=player_embedded
-
buongiorno, anche qui bella giornata e speriamo resti così anche nel pomeriggio. TRa una decina di minuti vado a casetta anch'io, ho una fameee!!!! questo fagiolino è più famelico dell'altro o frose non mi ricordavo che fosse così. Le nausee sembrano essere passate saranno queste belle giornate? mi sento rinascere.
-
Ilaria,
ma ora che hai cambiato il tuo look, devi cambiare anche il look del tuo avatar nel disegno sotto la firma! ;)
Comunque, anche qui sembra arrivata la primavera...i miei geranei hanno aperto i fiori e i bocciolini delle roselline si stanno schiudendo. Questo sole mi rigenera!
Buona giornata (o quello che resta della giornata) a tutte!
-
@ flò grasssie x la stellllaasssssaaaa... mi piace :D
@ elena ..dolcisssimmmmmeeeeee :abbraccio:
@ silvia..no no lamùnn si tocca ;)