Allegato 90658 un caffè caldo in una giornata autunnale,anche se siamo a giugno.
auguro un
Allegato 90661 a tutte:kissoflove::kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 90658 un caffè caldo in una giornata autunnale,anche se siamo a giugno.
auguro un
Allegato 90661 a tutte:kissoflove::kissoflove:
buongiorno a tutte cielo grigio azzurro sole pallido e abbastanza fresco
in confronto alle giornate precedenti niente bagni in piscina l' acqua è fredda è scesa a 19 gradi
in confronto ai 27 della settimana scorsa
baci manuela
:bimbo::bimbo::bimbo:
buon sabatooooo
uffa osno rimasta bloccatta dentro al super x un mega acquazzone..... xò ho fatto in tempo a venire a casa e fare il tiramisù con le fragole ke ha postato paoletta... naturalmente ho cambiato versione.... lo facci con lgi skemi figuratevi con le ricette :ridere6: poi vi posto e fotine ;) ... lo mangeremo domani durante la partita vengono amici e ci faremo una bella merenda -happyhour-pizzata ...senza sosta :D
baciuz a dopo :abbraccio: ila
ciao a tutte
qui si è alzato un vento spaventoso, il cielo è di un grigio scuro 3799 e mi sa che tra poco verrà tanta acqua, si sente qualche tuono da lontano!
Stamattina sono uscita per andare al mercato e per oggi me ne resto a casina!
Buona giornata, si fa per dire!
Buon pomeriggio, dopo aver allagato tutta la città (Da me è venuto giù il diluvio universale) è uscito un pallido sole subito ricoperto da nuvoloni neri e minacciosi. L'unica cosa da fare è starsene in casuccia a sferruzzare e uncinettare e approfittare di 10 minuti per salutare le amiche...... buona serata. Giulietta
stessa sistuazione adesso piove am prima vento grandine lampi tuoni... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa .. è xfino morto allagato l'orto del nonno :(
Ciao ragazze!!! Finalmente stamattina abbiamo consegnato i registri, verbali, compiti in classe ecc.! Adesso posso dire: sono in vacanzaaaaa!:walk::walk: Nei prossimi mesi mi devo rilassare e basta! La temperatura è scesa, l'aria è fresca, si sta benissimo! Fino ad ieri, avevamo 35°!!!!
Buon pomeriggio a tutte!!!:bye3: