dai dai ke è giovedì ancora un piccolo sforzo
il cry è già sistemato ora porto il tommy all'asilo vado al bar a ciaccolare :) spesina e torno mi aspettate:D ????
ciauz ila
Visualizzazione Stampabile
dai dai ke è giovedì ancora un piccolo sforzo
il cry è già sistemato ora porto il tommy all'asilo vado al bar a ciaccolare :) spesina e torno mi aspettate:D ????
ciauz ila
Non vedo l'ora che sia sabato così finalmente vedo Daniele!!!
Oggi dovrei sistemare la mia camera (sembra ci sia passato tazmania un migliaio di volte :D) e poi pomeriggio fare una passeggiata...
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE
Scusatemi se urlo ma è da lunedì che sono messa a stecchetto :(
:ciaoatutti:
Tieni duro, carmen! Vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare...Ma non è una dieta "fai-da-te" , vero? E comunque, ricordati di :walk:.....10.000 passi al giorno!
ciao e auguri di buon...dimagrimento:bacio11:
Stanotte ho dormito pochissimo... stamattina mi sono svegliata tardi col rumore del trapano del mio vicino che sta facendo lavori in casa...
Ho la testa imbottita di cotone... E lui continua a trapanare!!!!
Meno male che c\'è un bel sole!!
Stasera Davide e Co. non vengono perchè lui ha una fortissima cervicale... Domani andrò a trovarlo e mi spupazzerò Eleonora!!
A presto!!
ho preso la focaccia con le cipolllleee..nà puzzzzaaa ma è troppo buona.. carmen ne vuoi una fettina :ridere6:
mi spiace malù è brutto n riposare ma rimettiti in forma domani ele ti aspetta :tvb:
Buongiorno a tutte.Io se questa mattina stavo a letto era meglio.............. nel pomeriggio vediamo di far girare la giornata nel modo giusto.Buona ilaaaaaa la focaccia........ciao ciao elena
CIAO,
sono felice perchè sono riuscita a mettere una foto di un mio ricamo nella sezione ricami!
Oggi vado a farmi BEDDA dal parrucchiere...colpi di sole e poi TAGLIO O NON TAGLIO questi capelli??????
Buona giornata
Buona giornata a tutte !!!
oggi devo lavorare fino alle 18, fortuna che questa mattina mi sono concessa un giretto al mercato, in mezz'ora sono pure riuscita a comperare qualcosa ...
incredibile la capacità delle donne quando si tratta di shopping :-))
salve amici di megghy...sono passata solo per un saluto, era da tanto tempo che non venivo a farvi un salutino ..baci...siete bravissime
Ciana,
ho visto il lavoro del tuo parrucchiere!! Molto " voglia di caldo"!! Bella e comoda!!!
La tua pettinatura è molto simile alla mia. Anch'io sono andata dalla Barbara ( la mia è una parrucchiera unisex, mi ci ritrovo insieme ai miei ex scolari 16enni!!!) la scorsa settimana, ma ormai è quasi un anno che ho questo taglio.
Buona notte !!!
A presto!!!
buonanotte a tutte!
Anche oggi ho combattuto con la lavatrice. :mrgreen:Ma che cavolo, più sono tecnologiche più si impallano per una stupidaggine!:vuur:
Domani chiamerò il tecnico, tanto non ho fretta. Siamo a -3 giorni dalla partenza. Peccato che non passino mai!:protesto!:
Ciao
grazie amlù io li ho sempre portati lunghi ma a saperlo ke erano così comodi l'avrei fatto prima..ci vule anke okkio x abituarsi ad un taglio così corto
dany dove vai??????????????
:ciaoatutti:Sono tornata tutta intera!
Quante nuove discussioni, ci impiegherò un mese a leggerle tutte!
Ciao