Visualizzazione Stampabile
-
17 marzo
ormai vi posso augurare buon pranzo vista l'ora
ieri è andato tutto bene...giita - parrukkiere - cenetta .... ke voglio di + un lucano?????? :)
ammazza ragazze dovreste vedere quanto sono bbbooonnnaaa :D :D :D ... nn è detto ke ve lo faccia vedere ;)
ok adesso potete finire di ridere visto ke nn credete ai miracoli !!!!!!!!!!!
oggi pome porto il cry agli allenamenti e viene anke il tommy così sgambetta un po' pure lui e stasera vanno a letto belli stanki
ciazu e un bacio ila
-
Buongiorno Ciana e a tutte , anche io oggi (credo) faro' sgambettare Pippo il mio bassotto . Buona giornata . Ciao Teresa .
-
Ciao Ilaria, buongiorno a te e a tutte le amiche! Stasera devi farci vedere il tuo new look, ossia... la bonazza che è in te!:applauso:
Buon pranzo!
floriana
-
Buona giornata a voi! Io la passeggiata me la risparmio! Ho un gattino e non occorre portarlo in giro (per fortuna):mrgreen::mrgreen: Oggi ho già dato, cioè sono stata dal medico, poi al lavoro e adesso, finalmente sul forum, con le mie amiche virtuali!!! Sono alle prese con il caricamento delle foto che mi si visualizzano troooooooppo grandi! Ora vado a vedere se nella sezione "Problemi forum" c'è qualcosa che fa al caso mio e provvedo, spero!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao alla nuova Ilaria a questo punto, vogliamo ammirarti a questo punto...
Se il tuo parrucchiere è così bravo dovrebbe valere la pena di un viaggio in aereo... mi passi l'indirizzo?
-
il lucano te lo passo io,aspetto di vederti stasera,ciao,fiorella
-
Anch'io voglio vedere la Ciana con il nuovo look!!! Ma i problemi internet a casa persistono :sad:
Ila, perchè non metti la foto in Mamme che si conoscono , così domani la vedo ;)
Grazie!!!
Un salutone a tutte
-
curiosoneeeeeeeeeeeeeeee :D
dai stasera mi faccio immortalare :)
oggi tra l'altro nn stò benisismo nn so ke mi è venuto ..un anausea infatti sono a casa e il cry l'ha portato il ciano.... adesso ho una fameeeeeeeeee visto ke a pranzo ho saltato ma si mangia un abella pastina calda ke mi rimette in forma
-
..Ila anche io voglio vederti :) bona bona ;D
-
fotina messa :D
buona notte :wub: