Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orange juice
Buon pomeriggio a tutte! Anche da noi caldissimo!!!! Più tardi mi metterò in cucina perché stasera ho degli amici a cena e quindi mi scollegherò presto, ma ci risentiremo domani!:bacio11:
Il menù? Allora: aperitivo e patatine; antipastini vari tipo pomodori secchi, funghetti e melanzane sott'olio, cubetti di grana, peperoni alla brace; poi gli spaghetti al tonno di mammagiulietta; per secondo, lonza alle cipolle e uvetta; frutta; dolci e gelati! Il tutto annaffiato dal vino del mio vigneto della casa di villeggiatura e naturalmente bibite per i ragazzi!!!:bye3:
P.S.: Carmen, oltre agli auguri che ti ho già fatto nel post aperto per te, come vanno le ginocchia? Spero un po' meglio!! Auguroni per tutto!!! :tvb:
a che ora devo venire?
ragazze, ma questo ristorante è fantastico!!!!
Daniela ma come fai a cucinare con questo caldo.........
Stasera risotto con le zucchine (naturalmente in pentola a pressione 10 minuti è pronto) e sogliole al piatto con un bel contorno di insalata........ ma si, anche un bel gelato tanto ormai nei pantaloni non c'entro più......
Sono "disoccupata" dal mio ruolo di mamma sprint da ben 3 giorni e non ci crederete.......mi piace tanto avere così tanto tempo per me!!!!
Buona serata a tutte.......Giulietta
-
Daniela grazie!!!
Le ginocchia stanno riprendendo il colore naturale, fanno un pò male, ma mi è andata di lusso!!!
Che volete farci... Vivo pericolosamente hihihihihhi
Mamma mia che caldooooooooooooooooooooooooooooo
Posso offrire una granita??
http://www.gelateriacaponord.it/img/granite.jpg
-
anche qui fa caldoooooooooooo
auguri di buon onomastico a tutte le Carmela e Carmen