Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
15 ottobre
Buongiorno ragazze! Notte insonne e agitata...sono a pezzi e tra un po' suona la sveglia ufficiale! Beato Snoopy che sta dormendo della grossa! Mi sa che oggi mi ci vuole più di un cappuccino per rimettermi in moto! Intanto lascio questa Allegato 118679
Buona giornata a tutte!
-
Buongiorno Viviana ( che bel nome...anche tu fata eh?) grazie per la colazione e buondì a tutte le crocettine!
Uffi, ieri sera sono arrivata tardi, stamattina mi sveglio presto e per giunta col raffreddore :-(
Ahhhhhhhh iniziamo bene! Ciaooooooooo
-
Buongiorno a tutte
Grazie Viviana x la colazione
Ehi Morgana non ti fai mancare niente pure tu vedo.....hai iniziato alla grande il fine settimana...
Oggi inizio il botto week end...Ma questa settimana è + soft....Oggi solo evento serale e domenica evento a pranzo..Domani?forse riposo,forse....
+ tardi mercato...Il venerdì qua nella grande metropoli c'è il mercato,è super minimo..Ma basta ke c'è il banco merceria,x me c'è tutto...
E vabbè buon tutto a tutte
A dopo
Baci ba..
-
http://www.areagratis.it/host/files/...t9xd1go6or.gif
Buona giornata ragazze, ultimi giorni prima della partenza, troppe cose ancora da fare, casa da sistemare, oddoi le piante a chi le lascio? arriverò viva a domenica???
-
buongiorno, vedo che siete tutte molto mattiniere.....
Con questa stagione arrivano i primi malanni, stanotte ho avuto un febbrone!!!! Stamattina ho dolori da tutte le parti, giuro mi fanno male pure i capelli, non posso mettere neppure la pinza per tirarli su.
Gli appuntamenti di oggi andranno a farsi friggere e me ne starò tutto il giorno al calduccio.
L'unica cosa che mi spiace è che non posso cantare a squarciagola, pazienza!!!!
Buona giornata, a dopo, Giulietta
-
Buona giornata a tutte, e io che pensavo di avere avuto una settimana pesante :dubbioso:
vabbè mi rifarò, buonissimo e sereno fine settimana a tutte :abbraccio:
-
buon venerdììììììì .... finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho aperto le finestre e .. quasi quasi nn vedevo la casa davanti... nebbiaaaaaaaaaaaaa :(
stamattina devo andare dall\'avvocato e ...GIURO.... se nn troviamo un accordo.... kiamo striscia !!!!!!!!
ammazza ragazze ma ke mi combinate\'?????? :dubbioso: ... ok dai prossimo radno in una bella beauty farm... ke ci rimette a nuovo
ecco alla fine il cry nn è andato a scuola.. ha mal di pancia.... e ci credooooo ieri sera si è mangiato un kg di frittelle di minetra.... mai una volta ke mi dà retta
baciuz ila
-
Buon venerdi a tutte !!!:occhiolino:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
buongiorno, vedo che siete tutte molto mattiniere.....
Con questa stagione arrivano i primi malanni, stanotte ho avuto un febbrone!!!! Stamattina ho dolori da tutte le parti, giuro mi fanno male pure i capelli, non posso mettere neppure la pinza per tirarli su.
Gli appuntamenti di oggi andranno a farsi friggere e me ne starò tutto il giorno al calduccio.
L'unica cosa che mi spiace è che non posso cantare a squarciagola, pazienza!!!!
Buona giornata, a dopo, Giulietta
Ciao Giuly! Se proprio hai voglia di cantare ti invito formalmente nel corooooooooooo!!! Dai fammi sapere che ci facciamo una bella cantatina assieme! Ciao ciao
-
ciao
oggi la giornata regge, c'è anche un timidissimo raggio di sole e ne approfitto per lavare i panni: domani danno freddo gelido e pioggia!
Io sono ancora presa male con l'influenza, la gola è in fiamme e nessun farmaco funziona, mi toccherà prendere l'antibiotico!
Oggi Andrea ha voluto uscire alle 13 e non vi dico che corse per andare da lui in tempo!
Buona giornata