Quando vuoi...Casa è sempre aperta.....tvb..
1 abbraccio
Visualizzazione Stampabile
ma cosa avete stamattina...... tutte depresse queste donne!!!!:pianto::pianto:
Ma non sarà mica la dieta?:ridere43::ridere43:
Forza, cosa devo fare, vi racconto una barzelletta? Mi metto a ballare? Inizio a cantare.... meglio di no, visto che le previsioni annunciano acqua non vorrei prendermi la colpa!!!!!
Buona giornataaaaa :ridere6::ridere6: e ridete donne..... il riso fa buon sangue! Giulietta
Ciao ciaoooooooo belle donne! Anche qui nuvolo, uffa. Montagna di roba da far asciugare....Pazienza.
Stamattina vaccinazione annuale ai miei micioni: quanti gnauli! In macchina sembravamo aver acceso la sirena! Va già bene che poi di fronte al veterinario sono stati bravi e hanno messo la coda fra le gambe, ma letteralmente...pensavo lo facessero solo i cani!
Ora poltriscono con me...poveri piccoli, dopo tutto quello stress!!!
Buon tutto a tutte, ciaù
Ehi Giulia ,ma non era il vino ke faceva buon sangue?
1 abbraccio
Ragazze mie... Incrociate le dita, sto facendo una scarpina... Speriamo che viene bene!!!
@giulietta: ci basta un tuo sorriso tesoro
Chiedo a voi... Qualcuna sa se in zona delle Cure o Zona Santa Maria Novella (o mercato di San Lorenzo) ci sono negozi che vendono materiale per decoupage? Ovviamente parlo della città di Firenze!
Buon pomeriggio a tutte! La mattinata è volata, tra la palestra e i primi preparativi per un week end "allungato" a Trieste....Il cielo è grigio ma le previsioni sono buone o, comunque, non orrende! Ora esco : accompagno mio fratello, temporaneamente in italia, a fare shopping, con la speranza di ...non essere contagiata!!
:abbraccio: a tutte
floriana
buon tardo pomeeeeeeeeeeee... tra un po' merenda a poi via ..calcio = crocette :D
donna flòòòòò nn ci credo ke nns ei contagiata dalo shopping...... mi dirai ;)
Ragazze ha appena finito di piovere sono tornata dalla palestra,il mio umore è migliorato ma sono a pezzi fisicamente spero di abituarmi presto agli esercizi ora vi saluto ciaoooo