Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
13 agosto
buongiorno ragazze!!!
Finalmente è venerdi, questa settimana è volata.
Oggi il meteo annuncia pioggia e io, stamani, non ho innaffiato il giardino.
Ho preparato il mio solito caffè ve lo offro volentieri, accompagnato da un'altra foto dell'Elettra.....
Buona giornata
-
Allegati: 1
ciao gulietta grazie del caffè,molto brava la tua ragazza,
oggi quì è già piovuto ,il cielo non promette nulla di buono,
mi sto preparando che fra un po' vado via.
Allegato 102498 a tutte:kissoflove:
-
buongiorno,qui sole,sono due giorni che fa molto caldo.
sempre spettacolare la tua elettra in questi volteggi,complimnti,
ciao,fiorella
-
Ciao Giulietta e buona giornata a te e a tutte le altre amiche!!!Anche da me caldo, caldo....
Grazie per il caffè e complimenti ad Elettra....spettacolare!
Un bacione
Patrizia
-
Buongiorno a tutte...Grazie x il coffee Giulia...
Non avevo mica capito lo sport ke faceva tua figlia...
Pensavo equitazione normale...Come al solito io arrivo un pò con ritardo...
Spero cambi anke qui il tempo, xkè tra caldo il giorno e umido tipo pioggia la notte,non si pùò...
e vabbè voglio andare al mercato...Una toccata e fuga...
1 bacio
Simona
-
buon giorno a tutte voi ragazze!!:Dqui il tempo è nuvoloso,ma caldo,spero che lo faccia questo temporale almeno rinfresca un po'....:sad:comincia a essere pesante!!:roll:tra un po' vado a fare la spesa,appena ritorna mia figlia e mi lascia l'auto..poi pranzo e riposino...buon proseguimento...:bacioricevuto::bacioricevuto:
-
buon venerdì
qui stesso tempo di ieri pioggia a singhizzo... arietta fresca... si suda a stare in casa.... quindi... tutta notte a tossire
sono andata all'inos a consegnare i giorni di maternità così nn uso le ferie e quindi sono ufficialmente in ferie....
ora i miei uomini mi hanno commisisonato uno spezzatino coi piselli e vado a farlo ;)
baciuz ila
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
sono andata all'inos a consegnare i giorni di maternità così nn uso le ferie e quindi sono ufficialmente in ferie....
baciuz ila
....ilaria,mi son persa qualcosa????????????
da me temporali aria fresca ma in casa si suda.ciao buona giornata
-
a parte ke ho sbagliato a scrivere ...inps :)
mananggia adesso il cervillino di fiore parte in quarta :ridere6:
e cmq no... nn ti sei presa nulla... vuoi ke sabato quando ci siamo viste nn te l'avrei detto???? :D
ho ancora la maternità del tommy da fare ... avendo un lavoro part time ne posso usufriure fino a 8 anni ;) e ogni tanto l'alterno alle fierie
-
Ciao a tutte, riaffacciarsi su questo forum è sempre un piacere, ci sono una sacco di risorse.
Ila, allora il dubbio non l'avevi messo solo a me con quel messaggio ...hihihihi
Buona giornata a tutte, per me oggi è l'ultimo giorno prima della mia ultima settimana di ferie.
-
Care Ragazze,
Buon Venerdì! Oggi è una giornata stupenda! Infatti ne ho approfittato per fare una breve passeggiata e tuffarmi in mare! La temperatura non è eccessivamente alta, quindi è stato piacevole anche crogiolarsi al sole come una lucertolina! E...a pomeriggio si replica! :-)
Buon Pranzo!!!
-
Allegati: 2
Oggi sonoAllegato 102604Allegato 102607 anni di matrimonio e sapete come ho festeggiato? con un bel piatto di pasta fatta in casa (da me) con i fagioli ....favolosa:yaisse2:.Mio marito continua a ripetermi che è felicissimo di avermi sposata( forse mi scambia per qualcun altra).
-
Citazione:
annam
Oggi sono
Allegato 102604Allegato 102607 anni di matrimonio e sapete come ho festeggiato? con un bel piatto di pasta fatta in casa (da me) con i fagioli ....favolosa:yaisse2:.Mio marito continua a ripetermi che è felicissimo di avermi sposata( forse mi scambia per qualcun altra).
auguri!!!! 38?
Tuo marito ha capito tutto della vita........ ma stasera fatti portare al ristorante!!! Un abbraccio, Giulietta
-
Auguri annam!! buon anniversario!!!
ciao, Paola
-
Auguri!
38 anni sono un bel traguardo, accidenti!
Pasta e fagioli sarà pure stupenda, ma stasera ci vuole una bella cenetta romantica, non trovi?
Sto cercando di ricacciare dentro le lacrime che ancora sto piangendo, oggi c'è stato il funerale di Stefano.
Non ci riesco, quindi aiutatemi voi, leggere i vostri messaggi mi mette sempre allegria.
Ciao
-
Citazione:
annam
Oggi sono
Allegato 102604Allegato 102607 anni di matrimonio e sapete come ho festeggiato? con un bel piatto di pasta fatta in casa (da me) con i fagioli ....favolosa:yaisse2:.Mio marito continua a ripetermi che è felicissimo di avermi sposata( forse mi scambia per qualcun altra).
Augurissimi Annam! 38 anni di matrimonio! Complimentoni veramente! Anche per la pasta fatta in casa! Io la adoro e mamma mi accontenta sempre con le orecchiette al ragù, mentre nonna con quelle che qui nel Salento si chiamano sagne torte e maccarruni!
Aracne.
-
Ragazze
qui il cielo è ROSSO( e non si tratta di tramonto), ci sono dei lampi che fanno paura persino a mio marito, si è alzato il vento e credo che ci sia una tormenta qui vicino...o tromba d'aria!
La luce sotto è saltata, preparo qualche candelina...non si sa mai.
Mi tremano persino le finestre e dire che ho i doppi vetri e le finestre in alluminio!!!!
-
ma anna augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii :iloveyou:
-
Citazione:
Daniela 69
Auguri!
38 anni sono un bel traguardo, accidenti!
Pasta e fagioli sarà pure stupenda, ma stasera ci vuole una bella cenetta romantica, non trovi?
Sto cercando di ricacciare dentro le lacrime che ancora sto piangendo, oggi c'è stato il funerale di Stefano.
Non ci riesco, quindi aiutatemi voi, leggere i vostri messaggi mi mette sempre allegria.
Ciao
Ciao Daniela! Certo che ti saremo vicine! E le altre più di me, forse, perchè magari ti conoscono di più (io sono delle vostre da pochi giorni). Penso che un pò tutte capiscano quando venga a mancare una persona cara.
Un abbraccione forte, Daniela! Io ci sono! :-)
Aracne.
-
Ciao Daniela, mi dispiace( anche se non ti conosco)sapere che sei triste,sicuramente Stefano era una persona a te molto cara, ti sono vicina con tanto affetto e spero che i nostri messaggi a volte frivoli ti siano di aiuto:bacio12::bacio12::bacio12: un grandissimo abbraccio
-
Anche se con tanto ritardo Anna, ti faccio i miei sinceri auguri di Buon Anniversariooooooooo!!!!:hola2: