Visualizzazione Stampabile
-
12 giugno
Buongiorno ragazze!!!
Come state? Io non molto bene... Il piede fa ancora male, ma non demordo!!!! Posso offrirvi la colazione??
http://www.bballapiazza.it/Prima%20Colazione.jpg
Ovviamente questo è per la mia cianina preferita :mrgreen::sbatteregliocchi::bacio11::ridere6:
http://www.ricetteecooking.com/pictu...mortazzaok.jpg
Buon sabatoooooooooooooooooooooooo
-
buongiorno carmen,mi dispiace che ancora il piede ti faccia male,speriamo tu riesca ad affrontare il viaggio,
grazie per la bellissima tavola imbandita,ciao,fiorella
-
Buongiorno a tutte
Grazie x la maxi colazione, me basta un semplice espresso extra strong...
Ehi CIANA Salvo Ha ricevuto come al solito di tutto e di +..Abbiamo rinnovato il guardaroba...Purtroppo la festa si è svolta in tono minore a causa di un brutta disgrazia successa nel mio paese e che ha visto vittima il papà di
una mia cara amica....
Comunque anke Tonia ha ricevuto regalini: set mare Hallo Kitty,,lucidalabbra sempre della stessa serie..
Dovevate vederla:abitino stoffa e uncinetto, cappello in coordinato sampre ad uncinetto,occhiali da sole,specchietto in una mano ,lucidalabbra nell'altra...Proprio una gran DIVA..(Di 26 mesi xò)...
E vabbè buon week end a tutte e baci baci....
-
pane e mortadella, il mio preferito!!!! Grazie Minù..... e..... stringi i denti, stringi i denti.....
Bene, vedo che siamo in tante ad essere mattiniere, è vero sono quasi le 8 ma io sono in piedi gia da un paio d'ore.
Ora spesa, carico il camper e PARTENZA, destinazione Brescia....... No, non vado in vacanza ma ad una delle tante gare di mia figlia (tanto per cambiare), ormai vivo più sul camper che a casa mia!!!! La cosa positiva sapete qual'è? Che mi RIPOSO!!! Ho due giorni interi per uncinettare, senza orari, senza nienete di niente.
Vi lascio e vi auguro un buon fine settimana....... un abbraccio, Giulietta
-
Buongiorno a tutte!
Io ho passato una nottataccia: ieri sera la mia micia Biancaneve è scappata e non siamo riusciti a trovarla. L'abbiamo cercata in tutto il paese ma niente. Qundi stanotte non sono riuscita a dormire tranquilla perchè ero preoccupata. Anche stamattina ho fatto un giro di ricognizione ma non c'è traccia.
Spero che torni presto! :cry::cry::pianto::pianto:
-
silvia,ciao,fuitina?
spero tu possa ritrovarla presto,ciao,fiorella
-
buon di a tutteeeeeeeee e grazie a carmen x la ...mia... speciale colazione :abbraccio:
wow simo ke regaloni saranno stati felici ...i miei quando ricvono i vestiti mi dicono.... mamma questo regalo è x te :ridere6: come se loro andassero i giro nudi!!!!
usti paola h passato ure io la notte in bianco la prima volta ke tenebra n è tonrata.... saràin ottima compagnia ;) ..facci sapere
cavoli a proposito di ..disgrazie... stanotte 2 amici in 2 incidenti diversi... uno in moto e uno un makkina adesso son in rianimazione ..speriamo bene ..tra l'altro uno è il papà della bimba d cui ci sarà il battesima fra 15 gg ..speriamo :(
-
Ciao Fiorella,
sì, fuitina...era da diversi giorni che ci provava e ieri sera ci è riuscita.
Appena torna (speriamo!) la faccio sterilizzare.
Baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
buon di a tutteeeeeeeee e grazie a carmen x la ...mia... speciale colazione :abbraccio:
wow simo ke regaloni saranno stati felici ...i miei quando ricvono i vestiti mi dicono.... mamma questo regalo è x te :ridere6: come se loro andassero i giro nudi!!!!
usti paola h passato ure io la notte in bianco la prima volta ke tenebra n è tonrata.... saràin ottima compagnia ;) ..facci sapere
cavoli a proposito di ..disgrazie... stanotte 2 amici in 2 incidenti diversi... uno in moto e uno un makkina adesso son in rianimazione ..speriamo bene ..tra l'altro uno è il papà della bimba d cui ci sarà il battesima fra 15 gg ..speriamo :(
Ciao Ciana
Mi dispiace per i tuoi amici e spero che vada tutto per il meglio.
Per quanto riguarda Biancaneve, non credo che sia in ottima compagnia, dato che il suo pseudo fidanzato è un randagione spelacchiato e senza un orecchio. Non capisco come fa a piacerle :mrgreen:
Ciao!
p.s. sono silvia e non paola !!
-
scusa paola ..mi sono confusa coi nomi....:) .. ma sai com'è il maskio rude piace sempre
-
Citazione:
CIANA
scusa paola ..mi sono confusa coi nomi....:) .. ma sai com'è il maskio rude piace sempre
Ti sei confusa ancora!!!! :ridere6:
-
Allegati: 1
buongiorno ragazze
mi dispiace silvia x la tua biancaneve ma vedrai tornerà presto
ila mi dispiace x i tuoi amici spero si risolva tutto nei migliori dei modi
auguro un Allegato 89357 a tutte
-
Caspita ragazze... mi dispiace per i tuoi amici Ila, e per la micina dispersa...
Spero tutto si risolva al meglio e al più presto!
Un abbraccio a tutte, ma non troppo stretto, fa già abbastanza caldo così :ridere6::ridere6::ridere6:
-
Citazione:
silvia68
Ti sei confusa ancora!!!! :ridere6:
sono un caso senza speranza :(
-
-
mannaggia manu ke sfiga.... xò da me si stà annuvolando c'è grigio e l'afa toglie il fiato
ora andiamo in lanca a vedere il cry ke fa una gara di pesca.... speriamo vada melgio dell'anno scorso dove aveva vinto un abmbina ke nn riusciva nemmeno a tener ein mano la canna da pesca e aveva fatto tutto il papà..... bella roba ma se la gara è x i bambini ... vhà bhè a dopo
-
buon pomeriggio amicieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
orpo carmen mi spiace ti faccia ancora male il piede,ma non mollare che il viaggetto col papa' ti aspetta.ilaria speriamo i tuoi amici si riprendano infretta.Silvia ,biancaneve te l'ha fatta.vedrai che torna ha fatto la fuitina quella monella.Qui nuvoloso afoso si muoreeeeee.quando arriva l'autunno^????????????? ciao buon pomeriggio .ciao miao elena
-
Buon pomeriggio, sono fagocitata da un'impresa.......stò facendo una borsa all'uncinetto..speriamo in bene!!!!:nonoso2:
-
Ciao amiche!!!:hiya!: Oggi sono stata impegnata perché ho dovuto sbrigare delle commissioni un po' urgenti!!! Adesso, una breve gitarella sul forum e poi vado a uncinettare un po'!!:roll: Auguro un buon week-end a tutte!!!:kissoflove:
P.S.: Qui caldo da morire, 35°!!!!!!!!!!!!:vuur:
-
Ciao e Buon pomeriggio a tutte: qui afa - la produciamo:ridere6: - e cielo lattiginoso...Speriamo non vada a piovere perchè stasera, nei borghi del centro, c'è una manifestazione dedicata agli "artisti di strada" (artigiani, cantanti, musicisti in genere, pittori, madonnari...). Comincia alle 18,30 e va avanti tutta notte. Probabilmente dovrò sorbirmi un po' di Mondiali (inghilterra-USA) e finita quella, andare alla scoperta degli artisti. Aspetto anche degli amici per condividere questa serata un po' diversa...
Spero che nel frattempo il dolore alla caviglia di minù si sia attenutato e che Ila abbia avuto qualche notizia confortante sui suoi amici incidentati.
A tutte voi un grande :abbraccio:
floriana
-
buona sera....
la giornata nn è nadata migliorando il tommy ha la febbre... stò sbalzo di temeperatura l'ha setita subito puretoppo lui è soggetto...speriamo ke nn degeneri come al solito....
novità buone x il resto nulla..... sono ancora entrambi in riaimazione.... uno con prognosi riservata xkè una costola ha bucato il polmone e l'altro quello + giovane ke tra l'altro è il fratello di u compagno di scuola del cry.... hanno tolto la milza e devono aspettare ke gli ematomi in testa diamo dei segni di miglioramento :(