Visualizzazione Stampabile
-
Aloha!!
Ieri sera santivano ed io abbiamo raccolto tutti i pomodori maturi dell'orto ( ho pesato il più grande : 754 grammi!!) e stamattina abbiamo iniziato a preparare la conserva; abbiamo finito da poco più di mezz'ora!! Sono venuti una decina di vasetti da 250g.che darò a Daria per la pasta di Eleonora!!!
Buon pomeriggio e buona serata a tutte!!
A presto!!!
-
Buona Sera a tutte! Io sono appena tornata dal mare. Oggi era proprio una meraviglia: ottima temperatura, acqua cristallina, piccole onde che ti cullavano di qua e di là, dolcemente, vista paradisiaca... Meglio godermene quanto più è possibile perchè Agosto scappa via in un batter d'occhio!
Abbraccioni! A stasera!
Aracne.
-
Buonanotte care, io ho gia' sonno ,che vergogna vado a letto con le galline! Ciao a tutte, a domani
-
Buona Notte a te Yvelise! Io sono ancora con gli occhi spalancati, stesa nel portico a casa alla ricerca di stelle cadenti... L'altro ieri ne ho contate 10! :-)
-
Ragazze, grazie di avermi pensata in questo brutto momento.
Domani ci saranno i funerali e sarà un'altra giornata di sole lacrime.
Buone ferie a chi ci sta andando e buon dolcefarniente a chi rimane a casa a cullare i propri hobby.
Brava Elettra, la foto è spettacolare, ma io mica ho capito cosa fa..........
A Roma ha fatto una giornata di un appiccicoso che neanche si può immaginare! Verrebbe da stare sotto la doccia un minuto sì e l'altro pure.
Ora vado a sistemare i capelli (con la piastra....) e poi a nanna perchè domani devo svegliarmi molto prima.
Baci a tutte.