Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera ragazze, scusate l'umore ma sono proprio giù.
Stamattina alle 12.00 si è spento un carissimo collega di soli 44 anni.
Ho un gran mal di testa e non mi va di fare niente, mi sento svuotata di ogni energia.
Vediamo se piano piano riuscirò a riprendermi.
Un bacio a tutte e scusatemi ancora, questo non è il post giusto ma non volevo aprirne un altro.
Ciao
-
Buona sera a tutte! Oggi me la son presa comoda! Domani non ci sarò tutto il giorno, se riesco, mi collegherò al rientro!
P.S.: Daniela, mi spiace molto per il tuo collega! Quando mancano persone così giovani...........!!!!!!!!!
-
mi spiace molto dany... :abbraccio:
-
-
Cara Daniela, io ho accesso a questo forum solo da oggi, ma mi unisco anch'io al cordoglio... E' veramente triste ogni qualvolta una persona a noi cara, viene a mancare.
Un abbraccione!
Aracne.
-
Grazie anche a te, mi fa bene sentire tante di voi che mi sono vicine con il cuore.
Buonanotte a tutte.
-
..Dany mi dispiace tanto!! Era veramente giovanissimo..vedrai da lassù vi starà sempre vicino!! ..Ti mando un forte e affettuoso abbraccio..
-
Ehi Daniela,non sono molto brava con le parole in certe circostanze....Posso solamente abbracciarti forte forte.....E' difficile..Lo sò, credimi......
1 Bacio
Simona
-
In questi casi daniela ,non si sa cosa dire .
condoglianze,quando se ne va una persona giovane è sempre brutto purtroppo sono le ingiustizie della vita ,ti sono vicina un bacio e un abbraccio forte,fatti coraggio
-
Daniela,ti sono vicina,con il cuore e con la preghiera
Le persone che amiamo, non muoino perchè vivono in COLUI che ci ha creato